Jump to content

Recommended Posts

a

b

c

d

buongiorno a tutti, ecco l'ultima fatica!

IM 120/20 + QMC50/3 + AO

grazie c&c molto graditi!

birbo

p.s. tutto modellato da me tranne alcuni archmodels! (bisogna essere onesti)

Edited by birbo

Dalla progettazione dell'ambiente presumo sia una suite d'albergo. Le imamgini sono buone anche se ci sono dei dettagli che avrei curato un pò di più:

- le bruciature delle luci sono troppo nette, non so quale Color mapping hai usato, ma forse abbasare un pò il Burn Value avrebbe aiutato

- il tappeto manca un pò di displacement.

Buona l'illuminazione ed anche la modellazione + texturing (adoro quel caminetto!)!

Dalla progettazione dell'ambiente presumo sia una suite d'albergo. Le imamgini sono buone anche se ci sono dei dettagli che avrei curato un pò di più:

- le bruciature delle luci sono troppo nette, non so quale Color mapping hai usato, ma forse abbasare un pò il Burn Value avrebbe aiutato

- il tappeto manca un pò di displacement.

Buona l'illuminazione ed anche la modellazione + texturing (adoro quel caminetto!)!

[/quo

Grazie per i consigli, appena torno a casa provo con il burn!

coor mapping Lineare

Grazie per il caminetto! ho fatto una ricerca in internet e poi l'ho modellato!

Mercy!

Birbo

si è una camera d'albergo! ho preso spunto da un catalogo ed ho ricreato lo stesso ambiente!

era un mio cruccio cioè avere la realizzazione e ricrearla in CG cercando di essere+ fedele possibile!

appena posso scannerizzo il catalogo e posto così sarà + facile una valutazione del realismo (se esiste)!

Ps. ci sono degli elementi come il camino e la soglia a scacchi che ho voluto inserire io!

grazie

BELLISSIMO!!!

concordo anche io per la luce... farla un pelino meno intensa... magari puoi abbassarle di intensità e bluffi aggiungendone altre piu soft per riempire...

cmq stupendo come render e come albergo... non oso pensare quanto costi una notte li :P

Edited by Ecimen

Nel complesso è un buon lavoro, la cosa che mi infastidisce di più sono le bruciature delle luci, prova come ti ha detto panda e vedrai che miglioreranno parecchio.