Jump to content
franzarch

Archmodels & Archshaders Per Mental Ray...

Recommended Posts

Ciao a tutti

hointenzione d acquistare i cd di archimodels e archishaders, ma ho dei dubbi se van bene con 3ds max design con mental ray.

Chido ciò pecè ho visto delle postille sotto i titoli (per Vray), quindi coa mi suggerite?

Vorrei prendere tutti i cd di archimodels e gl archishaders...van bene per Metal ray?

no non vanno tutti bene in maniera universale, gli archimodels mi pare che abbiano piu formati e piu matariali diversi, specialmente gli ultimi, gli archishader invece alcuni sono per vray e altri per mr. cmq se noti nello shop di treddi sono in vendita, per cui ti basta mandare una mail a d@ve.

in archimodels non c'è scritto nulla...in nessun volume da 1° all'ultimo. Non c'è nessuna scritta che dice che van bene per MR

certo che c'è scritto, se apri la pagina dei dettagli trovi questo:

Formats of this collection:

*.obj - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.dxf - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.fbx - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.mxs - object prepared for Maxwell Studio Renderer v.1.5

Scanline *.max - object prepared for Scanline renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

V-Ray *.max - object prepared for V-Ray renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

Mental Ray *.max - object prepared for Mental Ray 3.5 and 3ds max 9 renderer (with textures and shaders)

Maxwell *.max - object prepared for Maxwell renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

Fryrender *.max - object prepared for fry renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

in quelli più vecchi invece troverai solo lo scanline oppure vray

certo che c'è scritto, se apri la pagina dei dettagli trovi questo:

Formats of this collection:

*.obj - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.dxf - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.fbx - simple object without textures and materials (with mapping included)

*.mxs - object prepared for Maxwell Studio Renderer v.1.5

Scanline *.max - object prepared for Scanline renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

V-Ray *.max - object prepared for V-Ray renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

Mental Ray *.max - object prepared for Mental Ray 3.5 and 3ds max 9 renderer (with textures and shaders)

Maxwell *.max - object prepared for Maxwell renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

Fryrender *.max - object prepared for fry renderer and 3ds max 9 or higher (with textures and shaders)

in quelli più vecchi invece troverai solo lo scanline oppure vray

ma quindi se non trovo scritto mental ray *.max ecc....non van bene per MR, o van bene lo stesso??

Scusami ancora ma mi sto incartando

e chi ha parlato di 1 giorno?...mahhh ^_^

Cmq chi sa come bisogna fare con il cd di archishaders?...se bisogna lanciare qualche comando da 3ds, istallarlo, oppure altro???

io nel mio cd ho visto un file setup.exe

mah...e chi lo sa

C'entra perché se lo hai acquistato da noi ti do una mano altrimenti se lo hai scaricato illegalmente non te la do :)

Chiudo la discussione perché mi sembra inutile continuare ... <_<

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...