Jump to content
Sign in to follow this  
L3Le

Afterburn E Fumefx?

Recommended Posts

Afterburn applica un volume alle particelle che tu crei. TU crei il tuo "fumo" con le particelle e lui applica un volume e lo shader.

Metnre fumefx si occupa anche della dinamica, oltre a non usare di default le particelle ma bensi i voxel. (si può applicare anche a delle particelle ovvio). Qui invece tu crei la sorgente di "fumo" e poi lui crea a seconda dei parametri che gli dai il fumo che quell'oggetto creerebbe con le leggi della fluidodinamica. è sicuramente + realistico del primo come strumento, + oneroso anche di calcolo^^.

cosi grossolanamente per darti un idea!


Edited by Druigant

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...