Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto ilmio primo lavoro finito su questo forum, ringrazio tutti per la pazienza e disponibilità che alcuni utenti hanno dimostrato nei miei confronti.

Mille grazie

post-1927-1237580927_thumb.jpg

Ciao seraleklee1, grazie dei complimenti, effettivamente forse un pochino più corto ci stava purtroppo me ne sono accorto a render fatto, così come qualche piega della tenda forse dovrebbe essere un pò migliorata; onestamente questo è nato più come esercizio per capire alcuni concetti riguardo al render di interno e devo dire questa è stata un'esperienza veramente molto appagante anche se mi rendo conto che di strada ce nè molta ancora.

grazie ancora

Ciao ragazzi, mille grazie dei complimenti, i materiali sono tutti mia_material...

purtroppo le tende potevo farle meglio, magari ci metterò mani

grazie ancora :)

ciao ale, complimenti per il render, bella immagine; non mi piace però il concept. questi ambienti tutti uguali, assurdi e invivibili in pratica, dove ci si permette di "piazzare" un letto con alle spalle una vetrata, dove i quadri volano, dove tutto è molto impersonale e insignificativo. scusami per lo sfogo, ma queste immagini sono tutte uguali come se fossero di serie e/o di moda... Non vuole essere un "attacco" alla tua persona (spesso questi ambienti servono solo per testare/settare renders e materiali) ma solo una constatazione di quanto si vede in rete e non solo.

....... scusatemi, non ce la facevo più

willy

ciao ale, complimenti per il render, bella immagine; non mi piace però il concept. questi ambienti tutti uguali, assurdi e invivibili in pratica, dove ci si permette di "piazzare" un letto con alle spalle una vetrata, dove i quadri volano, dove tutto è molto impersonale e insignificativo. scusami per lo sfogo, ma queste immagini sono tutte uguali come se fossero di serie e/o di moda... Non vuole essere un "attacco" alla tua persona (spesso questi ambienti servono solo per testare/settare renders e materiali) ma solo una constatazione di quanto si vede in rete e non solo.

....... scusatemi, non ce la facevo più

willy

x Pillo: Ciao Pillo, non c' è problema per lo sfogo, mi rendo conto che in termini di concept o design quello che ho fatto lo si può definire uno standard da catalogo che ti mettono nella cassetta della posta, ed è così perchè ho preso spunto da quei cataloghi per fare questo render; il mio scopo iniziale era di creare un'interno ed illuminarlo, per capire alcuni concetti tecnici e alcuni procedimenti.

Alla base di questo ho iniziato a guardare i cataloghi per avere anche un riscontro in termini di luce e materiali; sicuramente la camera che ho fatto non ha basi di concept o design e probabilmente io per primo non andrei a dormirci però questo mi ha aiutato per capire alcune delle cose che mi ero prefissato e a darmi nuovi stimoli per mettermi a lavorare su qualcosa di personale o più complesso... tutto qua

Mille grazie Francesco e SpikeZ le tende prometto che prima o poi le cambierò per il parquet piace tanto anche a me tra l'altro come come materiale è tra quelli che mi ha aiutato di più a capire il mia_material insieme a quello dei cuscini.