Jump to content
Sign in to follow this  
Alessandro84

Problema Mesh

Recommended Posts

ciao ragazzi,

io ho modellatto il pezzo partendo da delle nurbs poi l ho convertito in poligono e ho sistemato la topologia che era un po confusa.

ora normalmente non mi crea problemi ma se lo smusso mi crea il problema che vedete. dopo che l ho convertito da nurbs a poly ho attaccato tutti i vertici adiacenti che erano separati.

altro problema che mi da quando seleziono un loop sul poligono fa una selezione direi insensata.

non ho idea di cosa possa essere

grazie dell aiuto.

ho modellato tutto con maya

http://img18.imageshack.us/gal.php?g=immagineozi.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi,

ho modellato tutto in maya. partendo da una nurbs e poi sonvertendo in poligoni attaccando successivamente i vertici fra loro.

ora ho un problema, mi sono rimasti dei border edge qua e la per la superfice.

come faccio per " trasformarli " in edge ?

http://img21.imageshack.us/img21/7416/immagineaqf.jpg

avrei modificato il vecchio ma non me lo fa fare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho risolto il problema tagliado le due facci adiacenti all edge e poi vergando i 2 vertici che si creavano al centro dell border edge.

solo vorrei capire come mai me li aveva creati per evitare di rifarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...