Jump to content
kodo

Google Utilizzo Immagini

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi è tornato un vecchio dubbio...

è possibile utilizzare delle immagini prelevate da Google Maps/Earth per ambientare i propri lavori??

ad esempio in alcune viste dall'alto!!

ho fatto delle ricerche, ma senza trovare risposte!

magari l'argomento è già stato trattato...qualche link?

grazie

:hello:

Buongiorno a tutti, mi è tornato un vecchio dubbio...

è possibile utilizzare delle immagini prelevate da Google Maps/Earth per ambientare i propri lavori??

ad esempio in alcune viste dall'alto!!

ho fatto delle ricerche, ma senza trovare risposte!

magari l'argomento è già stato trattato...qualche link?

magari leggere la licenza d'uso...

1. UTILIZZO DEL SOFTWARE; LIMITAZIONI

Utilizzo del software. Il Software deve essere utilizzato da un singolo utente esclusivamente a scopi non commerciali sulla base dei presenti Termini di servizio e della documentazione del software. Qualora l'utente fosse una persona giuridica o un'entità del governo, il Software può essere utilizzato dall'utente stesso e dai relativi dipendenti per uso interno sulla base dei presenti Termini di servizio e della documentazione del Software (gli utenti privati, aziendali e governativi sono denominati collettivamente "utente" nel presente documento). Limitazioni. A meno che non sia stato specificamente autorizzato da Google, l'utente non può utilizzare il Software in connessione con alcun prodotto, sistema o applicazione installata, connessa a o in comunicazione con veicoli aventi lo scopo o collegati alle seguenti attività:

(a) guida stradale in tempo reale (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, guida stradale dettagliata e altri percorsi abilitati attraverso l'uso di un sensore);

(B) qualsiasi sistema o funzione per il controllo automatico o autonomo del comportamento del veicolo; oppure

© comunicazioni, fleet management e applicazioni simili. L'utente non può utilizzare il software in modo da consentire a lui stesso o a qualsiasi altra persona l'accesso a download o a feed di massa di coordinate numeriche di latitudine e longitudine. Non può inoltre utilizzare il Software per la stampa o il download di massa di immagini, dati o altri contenuti.

:( ok scusate :crying: ...

e grazie per le risposte

ma mi chiedo, qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione?

come avete risolto?

:( ok scusate :crying: ...

e grazie per le risposte

ma mi chiedo, qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione?

come avete risolto?

esiste la versione a pagamento che potrebbe fare al caso tuo, leggi il contratto di licenza di quella versione.

esiste la versione a pagamento che potrebbe fare al caso tuo, leggi il contratto di licenza di quella versione.

in effetti questa mi era sfuggita!!

Qui è scritto in modo esplicito che la versione Pro è per usi professionali e commerciali.

resta da capire se il costo di 400 dollari è tipo un abbonamento da rinnovare annualmente o se è per l'acquisto "a vita".

approffondirò le mie letture!

grazie ;)

ehm...si è una subscription annuale... <_<

Edited by kodo

come gia scritto sopra e come riportato nell' eula che si sottoscrive quando si scarica il soft, l'utilizzo delle immagini non è libero, ma sottoposto a diversi limiti.