Jump to content
Luca lnd

Software Generative Components...

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo avere una delucidazione ...

Premetto che posseggo Microstation con regolare licenza ,acquistata 6-7 anni fa...pagata un bel po!!

Vorrei sapere se avendo pagato solo quella volta e nn tutti gli aggiornamenti fosse possibile scaricare il plug in generative components...ho provato a capire qualcosa sul sito bentley ma veramente non ci capisco nulla...vedo il file da scaricare ma ovviamente non ho i permessi,come fare??devo mandare qualche fax con la copia della licenza??

Grazie a tutti , gentilissimi

Ciao a tutti volevo avere una delucidazione ...

Premetto che posseggo Microstation con regolare licenza ,acquistata 6-7 anni fa...pagata un bel po!!

Vorrei sapere se avendo pagato solo quella volta e nn tutti gli aggiornamenti fosse possibile scaricare il plug in generative components...ho provato a capire qualcosa sul sito bentley ma veramente non ci capisco nulla...vedo il file da scaricare ma ovviamente non ho i permessi,come fare??devo mandare qualche fax con la copia della licenza??

Grazie a tutti , gentilissimi

http://www.bentley.com/en-US/Markets/Build...Components.html

mi pare tutto molto chiaro... ma seriamente credi che se avessi preso un soft max 2 per fare un esempio, oggi avrei diritto ad usare mudbox?