Vai al contenuto
laserzag

Fantastico

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono Designer Multimediale, per passione e per lavoro. Sono di Milano.

Partecipo attivamente - per hobby - a diversi gruppi di modellatori a livello internazionale (nick zag e laserzag).

Trovo particolare il fatto che, nel tentativo portare a conoscenze del Corso dedicato a Poser, da me organizzato con diverse collaborazioni anche internazionali, le informazioni che posto ... SPARISCONO (?!)

E' mai possibile ?

I Corsi di Formazione sono soggetti a filtri ?

A quali scopi ?

Qualcuno controlla la diffusione o meno di specifici software ?

Come funziona ?

Grazie per le "delucidazioni".

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao LaserZag... il mistero è presto svelato :) la discussione in generale lo resa invisibile poichè non è la sezione giusta! Mentre quella che hai postato nelle news come da norma è al vaglio dei moderatori e del gestore del forum, se la news è considerata "valida" e di largo interesse allora verrà resa pubblica. (come è spiegato nella sezione "News": "Ogni post che aggiungerete a questo forum sara' visibile e finira' in home page solo dopo l'approvazione dei moderatori...")

Qui su Treddi non ci sono assolutamente controlli sulla diffusione di quello o quell'altro software... tutt'altro te lo posso assicurare!

Quindi nel tuo caso sono state solamente applicate le regole del forum ;)

Benvenuto su treddi.com :)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_<

Scusa, ma si rende invisibile una informazione di utilità comune ?

Stiamo parlando di corsi di formazione, non di andare al bar a bere birra (che oltretutto è pure lecito e divertente organizzare).

Prima di postare, ho letto che questo forum "generale" era indicato per

"Qui si può parlare di tutto ciò che riguarda la grafica 3D...."

Non vi ho letto "...Corsi non inclusi..."

Oltretutto, forse sarebbe anche "educato" avvisare dell'avvenuto provvedimento le persone che postano: così facendo si rende poco credibili i post stessi, e non lo trovo politicamente corretto.

In ogni caso,

Grazie per il Ben... Venuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

da quel che ho potuto vedere (o meglio leggere) , al discussione che hai aperto è una news

Per com'è scritto, quel post, sembra un annuncio; non vedo cosa ci sia da discutere a proposito di un annuncio quindi nel forum generale cosa ci sta a fare? ;)

Come ti ha già fatto notare gurugugnola, le news, in questo forum, devono essere "approvate" dallo staff prima di essere pubblicate perchè compaiono in prima pagina. :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Ah ho capito come funziona...

...Le informazioni scomode spariscono !

Sembra quasi di leggere la rivista di Computer Grafica !

Ho stai dalla mia parte... Oppure...

...Ovviamente il motivo è "non c'entra niente" con lo spazio in cui si trova!

...Ok.

Non mi stupisce che non sia stata ancora pubblicata allora, visto che mentre la componevo ieri ne sono comparse altre 2 !

Bah... Grazie lo stesso, lasciamo perdere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ehi bello.. per caso questa informazione l'hai vista sparire? oppure è ancora qui e la leggiamo tutti?

Cerca di non fare la vittima e non essere impaziente... non ne hai motivo

Appena d@ve avrà il tempo di dare uno sguardo alle news in coda da approvare avrai una risposta

hai mica letto che la tua news non verà pubblicata?

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e poi le iNFO sul corso ci sono nel tuo sito! le ho lette anche io che non ho alcun interesse al corso. non c'è censura quindi. solo polemica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Una informazione: visto che non mi interessa affatto finire in prima pagina, e che, come società multimediale, centro di formazione e spazio rassegne, ho solo interesse che le nostre iniziative possano arrivare eventualmente agli interessati, tra i tanti elencati, qual'è lo spazio giusto per segnalazioni di corsi di formazione ?

Escludendo il "generale" (che dovrebbe teoricamente raccogliere tutti gli argomenti che non hanno uno spazio preciso dedicato).

Ringrazio anticipatamente per la risposta e precisazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Karonte ... Non ti ho capito :

è ovvio che sul sito da noi curato le info ci siano...

...E' qui che pare non lo possano essere...

Quindi di che parli ? A che ti riferisci ?

Ma quale polemica, semmai un'osservazione !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Ah ho capito come funziona...

...Le informazioni scomode spariscono !

Sembra quasi di leggere la rivista di Computer Grafica !

Ho stai dalla mia parte... Oppure...

...Ovviamente il motivo è "non c'entra niente" con lo spazio in cui si trova!

...Ok.

Non mi stupisce che non sia stata ancora pubblicata allora, visto che mentre la componevo ieri ne sono comparse altre 2 !

Bah... Grazie lo stesso, lasciamo perdere...

dico solo che se volevano cancellare le "informazioni scomode" ti taglivano anche il link al sito. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro laserzag... ho letto la tua news stamattina (SABATO) e mi pare inverosimile che prima delle tue siano state pubblicate altre 2 visto che sono andato a letto alle 4 di notte e stamattina come moderatore c'ero solo io, poi verificherò meglio!!!

Al tuo primo post nemmeno ti presenti, ma postando nella sezione sbagliata (che x me è lavoro in +) vuoi fare pubblicità al tuo corso... niente di male non saresti ne il primo e di sicuro nemmeno l'ultimo!

Mentre stavo facendo le mie solite ricerche x capire come fossero organizzati i vostri corsi, mi accorgo che hai messo anche una news identica ... sta volta c'hai preso con la sezione (news), ma hai benpensato di non leggere le avvertenze (chissà che le abbiamo scritte a fare? :blink: ) e di accusarci pubblicamente di non so quale complotto o censura nei vostri confronti :ph34r: (ma sai quanto me ne frega a me di censurarti!!! Il mio unico interesse ciome moderatore e utente è che le cose funzionino al meglio nel forum)... Il risultato di tutta la faccenda te lo dico subito!

Ai miei occhi risulti una persona poco attenta, poco seria, poco rispettosa, poco educata... in compenso mi hai evitato di fare delle ricerche sul tuo conto e su i vostri corsi, perchè personalmente a seguito della tua risposta al mio intervento sono molto diffidente nei tuoi confronti! Grazie del tuo contributo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Caro laserzag... ho letto la tua news stamattina (SABATO) e mi pare inverosimile che prima delle tue siano state pubblicate altre 2 visto che sono andato a letto alle 4 di notte e stamattina come moderatore c'ero solo io, poi verificherò meglio!!!

Al  tuo primo post nemmeno ti presenti, ma postando nella sezione sbagliata (che x me è lavoro in +) vuoi fare pubblicità al tuo corso... niente di male non saresti ne il primo e di sicuro nemmeno l'ultimo!

Mentre stavo facendo le mie solite ricerche x capire come fossero organizzati i vostri corsi, mi accorgo che hai messo anche una news identica ... sta volta c'hai preso con la sezione (news), ma hai benpensato di non leggere le avvertenze (chissà che le abbiamo scritte a fare? :blink: ) e di accusarci pubblicamente di non so quale complotto o censura nei vostri confronti :ph34r: (ma sai quanto me ne frega a me di censurarti!!! Il mio unico interesse ciome moderatore e utente è che le cose funzionino al meglio nel forum)... Il risultato di tutta la faccenda te lo dico subito!

Ai miei occhi risulti una persona poco attenta, poco seria, poco rispettosa, poco educata... in compenso mi hai evitato di fare delle ricerche sul tuo conto e su i vostri corsi, perchè personalmente a seguito della tua risposta al mio intervento sono molto diffidente nei tuoi confronti! Grazie del tuo contributo

Quoto Gurugugnola, non ho capito il perchè di tutta qst acidità. Arrivi e senza nemmeno sapere con chi hai a che fare spari sentenze... sinceramente non mi interessa nemmeno più ciò che hai da presentarci. Bah! è stata la settimana delle sorprese... questa poi. :huh:

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oltretutto, forse sarebbe anche "educato" avvisare dell'avvenuto provvedimento le persone che postano: così facendo si rende poco credibili i post stessi, e non lo trovo politicamente corretto.

In ogni caso,

Grazie per il Ben... Venuto.

Ah mi dimenticavo di questo! Mi piacerebbe un sacco poterlo fare, ma siamo in diverse migliaia e forse non ti immagini nemmeno che lavoro ci sia dietro tutto questo...

ti rigiro la frase in un modo che a me sembra + logico:

Oltretutto, forse sarebbe + "educato" prima di criticare un servizio (gratuito) informarsi a dovere del funzionamento dello stesso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

I corsi che dovreste fare , sono a pagamento? Effettuate qulche attività a scopo di lucro?

PS: Hey ragazzino, datti una calmata. Che sei in casa d'altri. Se non ti piacve prendi e te ne vai. Nessuno ti sta obbligando a stare qua.

Se poi dall'alto della tua conoscenza "Corso dedicato a Poser, da me organizzato con diverse collaborazioni anche internazionali" (mi sembra di sentire il tipo dello IED ) Gghhh... pensi di avere il diritto di giudicare un sito composto da 6000 persone beh... ti sei presentato mooolto bene, caro amico mio.

:rolleyes:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Laserzag... intanto vedi di portare un po di rispetto, se vuoi che te ne sia dato!!! <_<

Ti registri in questo forum, come primo messaggio scrivi solo un testo che pubblicizza una tua attività che pare sia a scopo di lucro... e ti stupisci se viene provvisoriamente nascosta e valutata?

Quì, se vuoi fare pubblicità ad un'attività che non sia gratuita, contatti chi di dovere e chiedi un tuo spazio pubblicitario, un banner.

Questo sito non sta su gratuitamente, pertanto ogni pubblicità commerciale, come minimo, va pagata.

Se invece ciò che offri è gratuito, vedi di dare maggiori informazioni ai Moderatori o all'Amministratore del sito (e portando rispetto) e vedrai che avrai tutto il tuo spazio, come viene offerto a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa!manco dal forum per qualche settimana e ci ritrovo un montato che non sapendo dove sbattere la testa viene a rompere qui!

Pensavi che qualcuno ti avessi appoggiato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andando avanti così non mi stupirei se ci ritrovassimo con gente che organizza anche "corsi professionali di livello avanzato per Microsoft Paint,con collaborazioni internazionali e artisti di fama mondiale pronti a trasmetterci la loro fantastica esperienza nell'utilizzare funzioni avanzatissime come Select tools,Zoom tool,Text Tool,ecc...nonche' il mitico File Menu che ci permette anche di salvare le nostre immagini con addirittura la bellezza di 256 colori! :o

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ho capito, è la settiamana storta.......

mai avuto cosi tanti presunti problemi quanto in quest'ultima settimana..........

ma c'era per caso un meeting di cui non eravamo a conoscenza ? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella questa!manco dal forum per qualche settimana e ci ritrovo un montato che non sapendo dove sbattere la testa viene a rompere qui!

Pensavi che qualcuno ti avessi appoggiato?

:eek::eek: Magari uno..... ma ben 3!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler mancare di rispetto a nessuno ma... proprio in questi giorni stavo preparando un corso in 16 lezioni su Word Art [advanced] e uno da 10 ore dal titolo "Power Point 4 dummies".

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in PVT. Mi raccomando, accorrete numerosi!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dai!!!! siate meno crudeli e più tolleranti!!!! e che kribbio!!!!

e poi, mi konsenta... vorrei spezzare una lancia a favore di un'alfa romeo...

Il poveretto ha tutte le sacrosante ragioni per essere un peletto aciduncolo!!

i nostri moderatori sono troppo lenti nell'esaminare tutte le cose che vengono postate!!!

In fin dei conti hanno solo 24 ore in una giornata, che limitati!!!

Dovrebbero fare come NOI SUPER GRAFICI 3D!!! aggiungere almeno 6/7 ore alla loro giornata, sono davero poche 24H!!!

Eh!!! in fin dei conti perche dormire (ah!!!! che spreco di tempo!)

Invece che mangiare (buea! che schifo, introdurre cibo nel tratto gastro-intestinale, pensare che poi lo devono pure evacuare!!! doppio schifo!!!)

Anzi che stare con la persona amata, che è ovvio, in veste di moderatori, devono essere RIGOROSAMENTE single (in fin dei conti e una sacra missione)

Perche lavorare??? lo spirto estasiato dal lavoro del forum fornisce tutti i mezzi per sostentare un NORMALISSIMA e ATTIVA vita!!!!

Per amore del forum dovrebbero incatenare una gamba al tavolo del PC e farsi gli occhi a balla solo per il sito!!!

tsk... non capisco... questa stupida ostinazione dei normali umani....

Noi Zarkoniani, abbiamo sette dita a mano (che sono cinque) così possiamo rispondere più in fretta!!

Poi, abbiamo sedici occhi per guardare otto monitor contemporaneamente!!!

Dovreste fare anche voi come noi!!!!

Ci alimentiamo dalla porta usb e le nostre deiezioni sono vapori ionizzati positivamente, così mentre cachiamo, puliamo l'aria!!!!

e si...si...si... oggi forum...domani.... il mondo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti