Jump to content
elisalv

Panorama Exporter

Recommended Posts

Spero di scrivere nel posto giusto..

HO fatto delle ricerche sul forum con "Panorama exporter" ma non ho trovato niente che possa aiutarmi..

premettendo che sono alle prime armi con 3ds max oggi per la prima volta ho provato ad usare panorama exporte.. è tutto ok!

Ho provato a fare il panorama a 360° e tra le impostazioni di render Output ho salvato un file .AVI..

ho sbagliato o va bene come formato? in che formato si deve salvare?

Comunque mi ha creato alla fine la panoramica a 360 gradi nella finestra di 3ds max "panoramica exporter viewer" si vede tutto bene ... ma come devo proseguire?

come si salva?

Scusate ma non ci capisco niente.. aiutatemi

voglio ottenere una finestra dove poter visualizzare il mio interno a 360°.. da presentare alla mia tesi (che ansia!)

quando ho salvato in avi. nella cartella c'è il file, ma appena lo apro non succede niente.. non so come devo fare.. bho è tutto arabo per me!

il professore mi aveva detto che serviva un programmino che avrebbe salvato in flash..

insomma cerco un tutorial, qualcosa che mi spieghi passo passo come usare panorama exporter e ottenere la visualizzazione a 360°.. perchè non so come muovermi..

grazie :hello::P

quindi prima di mandare il render nelle impostazioni di render Output invece di salvare in .AVI.. salvo nel formato quick time?!

e non serve nessun programmino che salvi in flash?!

provo!!

ok grazie

ciao,

mi è capitato giusto ieri di fare un lavoro simile.

non c'è bisogno di dargli il render output. basta che, dopo che ti ha aperto il viewer, clicchi [file] in alto a sinistra sempre del viewer e salvi come QVTR.

occhio che su xp 64 bit il quicktime player non riesce a visualizzarti il video. neanche istallando l'utlima versione di quicktime (7.6) scaricata dal sito di apple.