Jump to content
nontrovounnick

San Leone - Progettazione Torri Residenziali

Recommended Posts

Eccomi qua a ripostare... Utilizzo questa discussione per tutta la fase di realizzazione del 3d di progettazione 4...

Quest'anno dovro realizzare una torre residenziale nella zone balneare di Agrigento.

Primo problema che ho riscontrato è stata la realizzazione dell'andamento del terreno, dopo averci sbattuto la testa per una giornata intera sono riuscito a modellarlo, però mi viene tutto seghettato e forato, non capisco bene il perchè vi posto 2 immagini.

consingli?

10767446.jpg47387151.jpg

In autocad nel pannello delle opsions > display > countour line per surface

aumenta il numero delle line finche nn ottieni il risultato voluto..... :blush:

di defolt ci dovrebbe essere 4 metti almeno 35-40.

Edited by Michele

Grazie a tutti....

Michele adesso lo sistemo e provo...

Achilles il problema è che devo creare delle immagini tipo plastico e delle immagini realistiche ... quindi ne realizzo uno modello per entrambi i lavori

vi posto l'ultima immagine creata stamattina sembrerebbe buona, non mi pare forato... adesso provo i consigli di michele, dovrei anche provare anche la soluzione postata in una discussione.

39535207.jpg

ciao ragazzi, rieccomi qua... con delle novità...

In questa zona sono presenti delle case non non posso abbattere (nel render che allego sono in blu), il progetto prevede il mascheramento degli edifici con dei sistemi di rivestimento o di doppia pelle (le idee scarseggiano se volete potete dare consigli), avevamo pensato con la mia collega di prendere come riferimento l'intervento dei Sanaa inerente l'ampliamento dell'Istituto di Arte Moderna a Valencia. Il risultato che ottengo con la maschera da me creata non mi entusiasma molto, ho l'impressione che i fori del rivestimento nella copertura non coincidano tra loro; forse ho sbagliato ha crearla, voi come fate?

cmq posto l'immagine

34014960.jpg