Jump to content
enf

[wip] Testa Di Mostro

Recommended Posts

Bella,

stanotte a tempo perso ho creato sto modello...sono ben accetti consigli è critiche..

anche se è da un po che uso zbrush(a livello di obby) non sono ancora molto pratico ...quindi siate buooni ^_^

58238237.jpg

95202175.jpg

66742244.jpg

quello che vedete ha solo come scopo di prenderci la mano..

A parte che hai sbagliato sezione, se scrivi wip posta in wip ;)

Il lavoro è molto basilare, bello o brutto............è questione di gusti, comunque fai un wip serio, disegnati delle reference, fai qualche schizzo, lavora con un po' di cognizione di causa. Prendere una z-sphere a scolpirla non mi pare una maniera costruttiva per imparare ad utilizzare un software che per quanto immediato è tutt'altro che semplice.

Bella :mellow:

Qual'è l'oggetto del tuo interesse? che tipo di critiche dovrebbero essere mosse al tuo wip?

stando alle img che hai postato credo che gli unici commenti che si possano fare siano sulla modellazione.

Se è così allora credo che come modellazione siamo appena agli inizi, soprattutto se consideri il software che stai utilizzando. In pratica hai una fuoriserie e la stai usando per scendere a comprare il pane sotto casa.

Non so se hai fatto prima uno skizzo del tuo modello ma non credo, abbi un'approccio più costruttivo e professionale, ti darà senz'altro risultati migliori.

in bocca al lupo