Jump to content

Recommended Posts

Ciao A Tutti,

questa creatura è un "mischio :D " di diverse specie, il concept è totalmente frutto della mia immaginazione, inizialmente volevo dar forma alla surbile un essere leggendario, ma alla fine è saltata fuori questa cosa, spero vi piaccia, l'intento era quello di dare al tutto un tono scultoreo 3d, lasciando volutamente il modello senza texture, ma solo col materiale di zbrush che fa tanto plastilina.

Le critiche son + che ben accette

Ciao

3359083723_a40f7d6162_b.jpg

è un bel mix...ma come si mangia???e va accompagnato col rosso o col bianco??

a parte gli scherzi, non sembra male, forse aggiungerei il pelo alla faccia di ariete e le ali un po' meno incartapecorite

Mi piace molto, un ottimo mix di Mufflone, cavallo, scarafaggio, gamberetto ecc... :P:D

sarebbe bello però vederlo con un buon texturing...

@Subale: mangiatela te quella schifezza :D :D :D

Subale

Fissatela ad un'assicella di legno con refe da cucina, e immergetela nell'acqua bollente: fatela cuocere per 30 minuti circa, quindi lasciatela raffreddare nell’acqua di cottura.

Quando risulta completamente fredda, scolatela ed estraetene la polpa, praticando un'incisione dalla parte del ventre. Tagliate la polpa a medaglioni.

Adagiate questi ultimi in un tegame con il burro fuso, spolverizzateli con sale e un pizzico di pepe, spruzzateli con qualche goccia di brandy e lasciateli cuocere a fuoco dolcissimo per 15 minuti Trascorso questo tempo, unite la panna, i tuorli e il succo di due arance e fate rapprendere l'intingolo.

Sistemate i medaglioni su un piatto di portata e coprite con il sughetto, decorate con l'arancia a fettine e servitela subito.

Per il vino penso possa andar bene un buon bianco :D :D :D

Grazie, mi hai dato un'idea nel caso decidessi di texturizzarla e portarla in max

kris_73_it

Grazie a Subale "forse" farò anche texture e ambientazione condendo il tutto con MentalRay

Grazie a entrambi

Ciao

mr_archano, John85

Si è vero, anche a me le "pinne" sono la parte che mi convince meno, avevo già pensato a delle ali tipo drago/pipistrello, ma anche quelle non mi convincevano, infatti ho optato per delle pinne ed un sistema di locomozione tipo quello dell'ippocampo, anche se in fin dei conti giustificarlo da un punto di vista anatomico è impossibile, e non era neanche tra i miei obbiettivi; mi sa che probabilmente le toglierò.

Subale

:D

a.manca

Si sono Sardo ( come te immagino ) , ho tenuto il nome surbile solo perché quelli erano gli intenti iniziali, alla fine è uscita fuori tutt'altra cosa.

eheh!Sono sardo anche io!Lo immaginavo!ciao. :D