Vai al contenuto
Helba

Chiarimenti 5° Contest

Recommended Posts

I lavori verranno valutati anche in base ad un eventuale "Costo-produzione"?

Una console dalle forme molto particolari nella realtà comporterebbe prezzi di produzione molto più alti, quindi son preferibili forme semplici, squadrate. (infatti le varie console in commercio hanno un estetica molto semplice ma convincente).

Ma siccome stiamo partecipando ad un contest di grafica, questo fattore si potrebbe tralasciare, lasciando spazio alla propia fantasia ed all'impatto del proprio lavoro :D .

Aspetto chiarimenti a riguardo :blink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella discussione precedente all'inizio del contest in cui abbiamo deciso tema e parte del "regolamento" si diceva di tralasciare o quasi aspetti troppo tecnici (costo di produzione/ergonomia...) in modo tale da "sbizzarrirci" di + con la fantasia... naturalmente senza esagerare! ;) un minimo di realismo anche nel progetto cmq ci vuole... il giudizio sarà soprattutto sulla fattura del modello 3d, del render e sull'originalità del concept :) in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che le forme della console aumenterebbero il costo di produzione, le "carcasse" della console sono di plastica e ne vengono prodotte un davvero tante,

ricordate il prezzo della ps2 all'inizio??? 2000 euro...... e per quello cher c'era dentro neanche li valeva. Quello che costa di + per il produttore sono i l'hardware interiore. Ma comunque anche di quelli ne vengono prodotti tanti quindi per loro i prezzi rimangono cmq bassi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×