Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti :D:D

Questo è il mio nuovo lavoro a cui sto lavorando da un p di giorni......... spero che venga bene anche se nn sò che texture mettere e che ambientazione!

Spero che mi potete dare na mano,dandomi critiche consigli e tutorial da fare :P

post-4574-1116628382_thumb.jpg

post-4574-1116628394_thumb.jpg

Modificato da blister99

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modellazione come è stata fatta?

io che sono un appassionato di aerei ed elicotteri posso dirti che secondo me sta venendo bene....dai finiscilo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stà uscendo bene, la modellazione è pulita e i poligoni sono distribuiti ottimamente.

Complimenti stai svolgendo un buon lavoro ;)

Finiscilo mi raccomando B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente male e soprattutto ottima scelta per il modello! ^_^

Come modellazione non è male, piuttosto pulita, però curerei un po meglio alcuni dettagli.

Con le subdivision attive molti dettagli tendono ad assumere curve un po troppo arrotondate anche dove dovrebbero essere spigolose, in particolar modo per il blocco coda e relativi dettagli.

C'è poi qualcosa che non mi quadra nel blocco motore... la parte superiore, dove c'è quella larga apertura sul radiatore, non mi convince molto come fedeltà.

Non per ultimo, rotore e relative pale... il rotore ha il "cappello" un po piccolo e gli agganci delle pale (che hanno una sezione rettangolare e non a profilo d'ala) si agganciano in modo diretto alla trasmissione.

E sempre per quella parte, mancano diversi dettagli, in particolare per i bracci che dal piatto del rotore cambiano l'incidenza delle pale... forse li hai disegnati e sono quei due braccetti attaccati alla trasmissione... ma se è così sono sbagliati, dovrebbero essere staccati, e non di poco.

Scusa le pignolerie...ma ho un debole per gli elicotteri ed è un peccato lasciare certe piccolezze su un modello che a mio parere può diventare davvero un buon modello.

Quindi forza e coraggio, aspetto nuovi aggiornamenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Satan fantastico il link.....anche se non volessi modellare niente ma ci sono un sacco di foto fantastcihe.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink: hehe

Cmq blister.. come animazione mi riferivo alla scena in cui l'elicottero spunta da dietro al palazzo... alla fine insomma.. poi però più avanti si schianta su un altro edificio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  hehe

Cmq blister.. come animazione mi riferivo alla scena in cui l'elicottero spunta da dietro al palazzo... alla fine insomma.. poi però più avanti si schianta su un altro edificio :P

Ah ora ricordo che stupido...........cmq ci provero ma nn assicuro niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti