Jump to content
GrafDev

Katrine - Vampire Princess

Recommended Posts

Guest KILLOW

Oddio, che gli hai fatto stavolta!?L'hai presa a cazzotti?Oppure è come diventa dopo il matrimonio :blink2: .Scherzo,complimenti,peccato che ancora non hai trovato i giusti gioielli. :Clap03: :Clap03: :Clap03:

per l'aspetto regale al momento non saprei come aiutarti ma sicuramente dovresti rivedere la parte del seno che, povera ragazza, sembra proprio non averne neanche un pochino... ;)

@Grinder

Grazie :)

@KILLOW

ehehehh :lol: ... però l'idea delle lacrime è carina no ? :P

Per i gioelli ci divrò ancora lavorare :wallbash:

@HiRes

eheehehee è verò si merita un bel decoltè :devil:

:hello:

Cris

scusa...scusa...mi stavo perdendo questo wip molto interessante...

guarda ti dirò la mia anche se modesta e probabilmente inefficace... le labbra che pendevano verso sinistra erano molto meglio all'inizio del wip (sai adoro leonardo...),ora mi sembrano un po' troppo gonfie. Non preoccuparti dell'effetto che ottiene curvandole un po' (anche solo da un lato):l'aria che ne deriva sa di misterioso e anche di un sorriso beffardo, appena colto, molto più interessante di una posizione statuaria insomma. Visto che la tua è una immagine frontale non ci starebbe male un movimento nella composizione. A tal proposito anche lo sfondo lo preferivo con la parte illuminata verso destra, allo stesso modo del viso, questo perchè come ti dicevo si crea uno sbilanciamento molto più interessante (almeno per i miei gusti!). Il mento non mi convince tantissimo, mi sembra un tantino troppo quadrato, lo preferivo all'inizio del wip...

vediamo alla parte bella ora :D

...ti faccio i complimenti per la tecnica del vestito e delle texture in generale...pazzesco...ma quanta pazienza hai!!! a presto!

_leon_

Ciao a tutti :lol:

Dopo un bel po di tempo ho ripreso in mano questo wip ...

Spero che questa nuova versione vi piaccia :ph34r:

step30t.jpg

step31.jpg

Commenti e critiche sempre bene accettti ;)

Cris

molto bella,anche se in questa veste sembra più una maschera per halloween,ma è comunque bella!

Edited by Michelangelo90

molto bella,anche se in questa veste sembra più una maschera per halloween,ma è comunque bella!

Per via dei capelli forse :P

Ho pensato che dovendo essere un personaggio della fantasia avrei dovuto osare un po di più :ph34r:

Tra le varie cose ho anche sistemato l'anatomia del viso ... ora mi sembra meglio no ? :rolleyes:

Sto anche cominciando con il corpo ... come esercizio lo realizzerò quasi per intero (la parte del busto che sarebbe visibile naturalmente), magari lo posto anche se un po censurato :devil:... e poi lo coprirò quasi completamente coi vestiti :P

Bye

Cris

Di sicuro è migliorata.

Ora con questo close up noto che ci sono dei capelli "semi-cancellati" intorno al volto,che sembrano fuoriuscire dalle guance ;)

accorcia anche un po le sopracciglia,che vanno troppo verso il naso ;)

Edited by Michelangelo90

:eek: e tu non mi concludi un capolavoro simile?

dai!!aggiusta il vestito in zona seno(è troppo sfumato) e abbozza le braccia :ph34r:

è veramente un gran lavoro.... <_<

c'è qualcosa a livello del diadema del collo che mi sembra troppo stampato come mancassero ombre...

Dove sei finitoooooooooooo? :crying: