Jump to content
Sign in to follow this  
Stefano Gesh

Motorola V3

Recommended Posts

Visto che con 1 giga di ram posso dimenticarmi i vari boeing, f-16, wall-e ecc ecc... sto dedicandomi a modelli meno impegnativi, tipo il mio telefonino :D

La modellazione è terminata ma prima di completare la scena e postare in lavori finiti vorrei chiedere consiglio a voi su come impostare la scena finale. Tenete conto che il rendering in questione l'ho fatto con mr al minimo.

render04.jpg

Qualche consiglio?

Guest KILLOW

Si chiudi il telefono ke si scarica la batteria :lol: , il cavo sembra troppo basso sulla superficie del tavolo se lo si guarda,come hai realizzato la superficie metallica dei tasti?Quel tipo di materiale mi pare di averlo visto in v ray,esiste anche per mental ray?Bel lavoro comunque anche se plastico.

Beh, lo sfondo è nero per il semplice fatto che non l'ho messo uno sfondo :D

Ho postato l'immagine proprio per chiedere consigli su come comporre la scena finale. Killow mi sa che hai ragione, il cavo sprofonda nel tavolo. Stasera l'aggiusto e ti do anche i parametri del materiale che ho usato per i tasti laterali.

Grazie a tutti per i consigli ^_^

render05conscritte.jpg

Ho cambiato il materiale legno aumentandone anche il reflect.

MR ancora al minimo prima del rendering finale che, se non trovate altri difetti in questa immagine, presumo sarà imminente.

Forse la scritta motorola v3 va tolta però... :blink2:

@ Killow

Il materiale dei pulsanti si chiama metal glossy 32 e lo trovi nella sezione download di treddi.com ^_^

Gli ho invertito il falloff e cambiato qualcosina qua e la, ma il materiale è proprio quello.

@ thedreamers

E' perfetta perchè è una texture :lol:

@ francesco

Sistemato ^_^

Allora: fatemi sapere perchè nel caso pompo mr e pace e bene al motorola!

Guest KILLOW

Complimenti è molto bello,magari riuscissi a fare cose come le tue,ieri ho aperto un wip di una fontana ke fa acqua da tutte le parti perche' non sono pratico ancora del 3d ,ho usato mr seguendo un tutorial per interno ma non mi piace,facciun salto casomai.Riguardo alla scritta motorola ve io la vedo bene nel contesto^^

Guest KILLOW

altra domanda,mail cavo lo hai creato procedendo di estrusione,facendo una linea e modificando con noise o qualkosa del genere :huh: ?

Guest KILLOW

si avevo pensato anche a questa ipotesi del comando loft ,il sito ecosistem l'ho letto tutto in una volta XD!