Jump to content
icer

Cortoons 2009

Recommended Posts

Dal 25 al 29 marzo prenderà inizio Cortoons 2009, il Festival internazionale di cortometraggi d'animazione al Teatro Palladium di Roma.

Quest'anno molti ospiti presenzieranno la manifestazione, tra cui Enrico Valenza, lead artist di “Big Buck Bunny”, che ci mostrerà il making of del divertentissimo corto e ci spiegherà le fasi della sua realizzazione.

post-6117-1236952314.jpg

giusto per rimanere in tema, consiglierei anche di dare un occhiata + davicino alla televisione di Cortoon, su streamit tv.

Si possono vedere A palistesti giornalieri sempre differenti, tutti i video 3D catalogati e messi in onda da cortoon in anni e anni di produzioni 3D dei migliori artisti emergenti.

Dategli un occhiata, io rimango ore incollato a guardarli e non mi stanco mai:D ehehehe

Ecco il link della tV di cortoon:

CORTOONS TV

CORTOONS MUSIC TV

CORTOONS KIDS

Buona visione!

Edited by karma3D

nio3d non mi ero mai accorto che eri di roma anche tu hehehe

cmq è un evento che vale la pena di considerare da chiunque sia nelle vicinanze visto che ha l'ingresso gratuito

pensavo di andare il sabato perchè c'è il seminario sui tools per realizzare animazioni anche se il giovedì parlavano e proiettavano Strings che mi interessava parecchio... mmmmm vedrem

quale è la gornata clou?

visto che non sono di roma e posso andarci solo un giorno vorrei sapere in quale giorno conviene andarci

dipende cosa ti interessa. C'è il programma e ogni giorno trattano argomenti diversi. Quello dipende da te, non possiamo dirti cosa è meglio, tutte le cose presentate sarebbero interessanti da vedere ;)

dipende cosa ti interessa. C'è il programma e ogni giorno trattano argomenti diversi. Quello dipende da te, non possiamo dirti cosa è meglio, tutte le cose presentate sarebbero interessanti da vedere ;)

ok grazie della risposta adesso vedo bene il programma e mi organizzo d iconseguenza