Jump to content
ytsejam

Architectural Rendering Con Maya & Mental Ray

Video tutorial in italiano  

49 members have voted

1. 1. Aderite?

• Si
      41
    • No
      8

Recommended Posts

Con questo sondaggio vorrei solo sapere quanti di voi prenderebbero di buon grado, la possibbilità di avere dei video tutorial su Maya e il rendering architettonico con mental Ray.

Non parlo di Guida di mental Ray, anche perchè, per chi non lo sapesse, la guida di dagon & gattotondo, è esaustiva anche per chi usa Maya. Ma solo la possibilità di avere le basi( anche di più) su come ci si comporta, in una situazione classica, dall'inizio alla fine. Quindi importazione della scena 3d, shading texturing illuminazione e tutti vari tips& tricks che possono essere utili e i vari modi per aggirare problemi.

Tutto, questo in ambito architettonico.

Thanks

Bene, solo 19, direi che ancora è un po troppo presto per prendere dati certi.

Stiamo lavorando anche per dei video su max, ma non mi occuperò io in prima persona della questione.

Intanto grazie e vediamo se si svilupperà.

P.S. certo che mi frega dei video tutorial, tanto qui su treddi.com, mi danno tutte le info che voglio.

:D :D :P :P :P :P :P :P

Edited by ytsejam

Beh per max, comunque in giro ci sono già molte fonti che parlano di argomenti tipo questo, solo che sono da comprare molti.

P.S. che carogna che sono, non vi avevo detto, che anche questi per maya saranno venduti..................... :)

Si sono una carognetta. :P :P :P :P :P

Edited by ytsejam

Beh per max, comunque in giro ci sono già molte fonti che parlano di argomenti tipo questo, solo che sono da comprare molti.

P.S. che carogna che sono, non vi avevo detto, che anche questi per maya saranno venduti..................... :)

Si sono una carognetta. :P :P :P :P :P

se son fatti bene e se può essere utile si compra senza problemi.....però in effetti si sei una carognetta ^_^

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest p40

Magari spiega come fare un render decente con solo luci artificiali, perchè io ci ho riunciato senza ies...

Quale sarebbe il prezzo più o meno?

Per ora è un po presto, per definire il prezzo definitivo. Si avranno delle info che riguardano anche le IES.

In attesa ovviamente che per maya integrino, qualcosa che ce le faccia gestire al meglio. Non che adesso non vadano bene, ma non usano la GI da direzione IES.