Jump to content
Macphisto

Iron Man 2

Recommended Posts

Primi rumors, di cui alcuni confermati, che vedrebbero arrivare il sequel di Iron Man per il 7 maggio 2010...

Niente foto ma solo quanto riportato da IMDB Link.gif

Alcuni siti riportano Mickey Rourke come Crimson Dynamo.

La Johansson parrebbe intenzionata a portare avanti il ruolo di Black Widow anche in altri film targati Marvel, idem Samuel L. Jackson con Nick Fury.

E ora c'è solo da attendere le prime immagini :)

qualcuno di voi ha visto il 2° film di HULK???

(io ho visto prima iron man poi hulk 2)

durante il film hanno inquadrato delle armi che avevano la sigla STARK... mi è saltato all'occhio ma senza capire....

a fine film invece arriva proprio lui, sig. Stark e si mette a parlare col militare...

...saranno collegati in qualche modo con Iron man 2???

ma nessuno di voi guarda i titoli di coda fino alla fine!? a parte che per Iron Man erano realizzati nientepopodimeno che dai grandissimi MK12 (con Iron Man dei Black Sabbath in sottofondo) ma poi alla fine appare la scenetta con Nick Fury (Samuel L. Jackson) che spiega tutto, il prossimo film dovrebbe essere sui vendicatori (The Avengers) supergruppo di cui all´inizio effettivamente facevano parte sia Iron Man che Hulk (piú Wasp, Giant Man e Thor, una o due puntate dopo Cap America e Sub Mariner)

Chiaro che la Marvel stia tentando di ricreare anche sul grande schermo intrecci e continuity come nei fumetti....... (anche se nei fumetti, a mio parere, ha dato esiti disastrosi ad un certo punto, quando hanno cominciato ad infilare mutanti dappertutto, morti a raffica e risurrezioni alquanto dubbie)

Edited by krone

Guest
ma nessuno di voi guarda i titoli di coda fino alla fine!?...

Capo macchinista... capo elettricista...

sai che non avevo fatto il collegamento tra Iron e Hulk?... la scenetta dopo i titoli l'ho vista e infatti mi aspettavo Iron Man 2, ma non questi cross come nei fumetti...

Belle le prime immagini di Guido... ahaha..apparte questo aspetto di vedere un po' di sviluppi...

Mat

:hello:

ma nessuno di voi guarda i titoli di coda fino alla fine!?
:)

Chiaro che la Marvel stia tentando di ricreare anche sul grande schermo intrecci e continuity come nei fumetti....... (anche se nei fumetti, a mio parere, ha dato esiti disastrosi ad un certo punto, quando hanno cominciato ad infilare mutanti dappertutto, morti a raffica e risurrezioni alquanto dubbie)

Oltre a dover leggere un fumetto con dozzine di "vedi Spiderman n° 34" "vedi X-Men n° 2" "vedi Thor n° 103" che ti costringerebbe a seguire ogni edizione Marvel <_<

Oltre a dover leggere un fumetto con dozzine di "vedi Spiderman n° 34" "vedi X-Men n° 2" "vedi Thor n° 103" che ti costringerebbe a seguire ogni edizione Marvel <_<

bei tempi, avevo la collezione completa dell'Uomo Ragno, Thor, Fantastici Quattro :)

Se andiamo avanti così metteranno in sovraimpressione vedi X-man 3 scena 18 :D

Se andiamo avanti così metteranno in sovraimpressione vedi X-man 3 scena 18 :D

perché credi che con questa mossa non ritireranno fuori il cofanetto con i tre precedenti film o qualche iniziativa simile? ;)

Il problema della Marvel é che non hanno capito che non si puó mungere all´infinito: 3 x-men + Wolverine, Iron Man + 2Hulk + giá annunciato i Vendicatori, 3 Spiderman, 2 Fantastic Four, Ghost Rider (per fortuna uno solo ^_^ ), Blade, Daredevil + Elektra, un Punitore uscito prima di questa new age e poi che altro manca? Speriamo che non gli venga in mente di riproporre qualcosa tipo Secret Wars o Age of Apocalypse che il signore degli anelli potrebbe diventare un veloce e leggero intrattenimento pomeridiano al confronto :lol: :lol:

Thor mi pare si fosse vociferato qualcosa a riguardo.

Korne, hai raione, ogni occasione è buona poi per far cassa, vedrai con Harry Potter, quando uscirà il prossimo ci sarà o qualche giornale che ti vende settimanalmente in allegato gli episodi precedenti o il supermegaipercofanettone di natale da regalare ai nipotini con le miniature semoventi dipente a mano. :lol:

Immagini di Iron Man 2

Fonte: Virgilio

Mickey Rourke nel ruolo di Whiplash sul set di Iron Man 2: il villain russo indossa uno strano costume, e ha la pelle ricoperta di tatuaggi

iron_man_mickey.jpg

iron_man_robert.jpg

iron_man_robert1.jpg

iron-man10.jpg

La quarta ricorda molto una del primo Iron Man.

@Krone dovrebbero essere film separati Iron Man 2 e i Vendicatori (in cui si dovrebbe scontrare con Hulk), almeno così credo di aver capito dai finali nascosti dei film.

Anche a me la quarta sembra già vista ;)

Mettici anche Thor (di cui è già stato scelto il protagonista) e Captain America, nei piani Marvel si parla di 2 Marvelmovie all'anno, sembrerebbe escluso i Vendicatori.