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a manca

Creatura Minacciosa

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Guest Mirco83

Ciao,

io ripartirei dall'inizio :-)

A questo livello di dettaglio le forme sono piuttosto sballate...Ricorda che anche per una creatura fantastica, una solida base di studio anatomico sotto è la chiave del successo!

Ora come ora, la zona della bocca non ha nessun carattere che possa ricordare una mandibola di una creatura...E l'occhio idem. Abbassa il livello di suddivisione, studiati un attimino delle reference di cani,lupi, (visto che sono queste le basi reali anatomiche che si avvicinano ai caratteri della tua creatura) e riparti!

Buon lavoro!

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Ciao,

io ripartirei dall'inizio :-)

A questo livello di dettaglio le forme sono piuttosto sballate...Ricorda che anche per una creatura fantastica, una solida base di studio anatomico sotto è la chiave del successo!

Ora come ora, la zona della bocca non ha nessun carattere che possa ricordare una mandibola di una creatura...E l'occhio idem. Abbassa il livello di suddivisione, studiati un attimino delle reference di cani,lupi, (visto che sono queste le basi reali anatomiche che si avvicinano ai caratteri della tua creatura) e riparti!

Buon lavoro!

Mah!OK!Ma mi puoi dire come esportare una texture fatta con polypaint in Zbrush 3.12 per mac?

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Guest Mirco83
Mah!

Cosa non ti convince in quello che ti ho detto? Se hai dubbi meglio che li chiarisci subito!

Per quanto riguarda l'export della texture basta fare il "new from polypaint" nel pannello texture. Poi "clone" che ti invierà la texture nel pannello di preview a sinistra e poi la esporti come qualsiasi mappa!

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Cosa non ti convince in quello che ti ho detto? Se hai dubbi meglio che li chiarisci subito!

Per quanto riguarda l'export della texture basta fare il "new from polypaint" nel pannello texture. Poi "clone" che ti invierà la texture nel pannello di preview a sinistra e poi la esporti come qualsiasi mappa!

L'unica cosa che mi rendeva dubbioso era il fatto che tu avessi interpretato come base del mostro un lupo o un cane perchè proprio non è così perchè non ho pensato minimamente a come potesse apparire, ho modellato e basta perchè è il mio primo lavoro in assoluto.Ovvio che ho fatto male a fare così.Comunque grazie per il consiglio, però prima di cliccare il pulsante"new from polypaint" che UV dovrei scegliere in UV Mapping?

Grazie ancora e ciao!

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