Jump to content
silver7

Impossibile Visualizzare Collegamenti Cartelle

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

come da titolo quando da 3ds max (ma anche da photoshop o altri programmi) cerco di aprire un file tra le cartelle non vengono più visualizzati i collegamenti ad altre cartelle. In pratica non posso navigare tramite i collegamenti, ma mi tocca aprire tutto il percorso da zero! <_<

Inoltre anche in esplora risorse non vengono più visualizzati i collegamenti (in alto a destra per intenderci).

Considerando che non ho un ripristino vecchio da fare qualcuno ha qualche idea? Si possono ripristinare questi collegamenti senza dover reinstallare vista?

Grazie in anticipo

:hello:

sinceramente non ho capito di che collegamenti parli... hai già controllato nel pannello di controllo>opzioni cartelle? magari posta uno screen

uhmm strano, purtroppo non ho vista in ufficio per fare delle verifiche, stasera a casa proverò e ti farò sapere, nel frattempo spero qualcuno ti dia una soluzione :huh:

ma prima li vedevi o non li hai mai visti da max?

non vorrei che essendo solo dei "collegamenti" non te li faccia vedere, perchè nascosti come file di sistema, ma cosi non dovresti vederli nemmeno da photoshop... non saprei, finchè non ho vista sotto mano...

Scusa ma tu hai messo dentro una cartella un collegamento ad un'altra cartella e speri che Max riconosca il collegamento puntando così ad essa? Ma:

1) vai direttamente nella cartella collegata

2) fatti delle cartelle utente per ogni committente che hai... Max offre questa possibilità straordinaria di suddividere perfettamente i progetti, perché non sfruttarla?

1) vai direttamente nella cartella collegata --> Bhe il problema è proprio evitare questo passaggio perché ho diversi percorsi per texture e modelli, ma soprattutto prima funzionavano!

2) cosa intendi con max offre la possibilità? la suddivisione delle cartelle non la gestisco da max e alcune sono in comune per più committenti.

:hello: