Jump to content
vir2al

Backburner Monitor:closing Connection. Error Communicatin With Manager

Recommended Posts

ciao a tutti, provo a chiedere per un problemino con blackburner.

Vorrei usarlo con il portatile (win xp) e il desktop (vista 64bit) e che ho gia in rete.

Ho fatto piu o meno cosi ,

ho lanciato "server" sui due pc ,sia sul fisso(192.169.0.1) che sul portatile (192.169.0.2), quindo ho lanciaro manager del fisso.

Dal portatile sono andato su Edit_general settings di server e ho impostato l'ip del pc dal quale eseguo il manager , avvero "desktop" ( 192.169.0.1).

Fin qui tutto sembra tutto ok :su server del portatile (192.169.0.2) leggo :Registration to 192.169.0.1 accepted e sul manager del fisso mi compare:

Successful registration from fisso

Successful registration from portatile

New client 192.168.0.1 added to client list.

Poi però apro Monitor dal fisso , eseguo connect, escela maschera per automatic serch , gli do ok e..communication error .Closing connection. Error communicatin with manager.

La stessa cosa se ,sempre da monitor sul fisso, invece della autoricerca gli do l'ip del fisso (192.169.0.1 )

grazie ,andre

Edited by vir2al

adesso ho quest'altro intoppo:

premo il bottone render in max 2009-64 ( da vista 64) e si apre la finestra Network Job Assignment -Submitting to 64 bit Servers.

Clicco quindi su connect e qui vedo solo il "fisso" , di "portatile"nessuna traccia.

Facendo altre prove , sempre in questa maschera, ho cliccato su advanced setting,

li trovo "Connecting to manager" e appena sotto "submit Job As: con l'opzione 32 bit oppure 64 bit.

Se clicco 64 bit vedo solo il fisso mentre se clicco 32 bit ecco che esce il portatile, ma solo quello! . >Come faccio a vedere entrambi ? non ditemi che backburner funziona solo su macchine che hanno gli stessi bit.

saluti,andre

Edited by vir2al

infatti su con max 32 bit su vista 64 ora vedo anche il portatile e posso renderizzare in rete, per ora ho provato con una piccola animazione e in rete ci impiega 1min 28secondi, senza backburner ci mette 1min e 10sec :D

Edited by vir2al