Jump to content
L3Le

Come Avete Iniziato A Fare 3d?

Recommended Posts

come da titolo, come è nata la vostra passione per il 3d? come avete iniziato? perchè usate il 3d, per lavoro, per divertimento, per delirio di onnipotenza...

io uso il 3d come passione, è una cosa che mi piace quella di poter creare ciò che voglio dalla mia fantasia. lo faccio a livello amatoriale e ancora sono un niubbo, ma con passione e pazienza, chissà un giorno... ;)

e voi?

Era il lontano 1995.... a casa di un amica grafica pubblicitaria, mi fece vedere un piccolo filmato di un paio di secondi, praticamente il pianeta terra con la scritta "telegiornale" che ci girava intorno, a ripensarci adesso era una boiata pazzesca!!! ma rimasi folgorato, e iniziai a giocare con l'ultima versione di Kinetix 3D Studio 4.0 per MS-Dos. poi divenuto 3D Studio Max 1.0, poi Discreet Logic 3D Studio Max, e ancora Discreet 3D Studio max, e poi Autodesk 3D Studio Max, e infine, Autodesk 3DsMax.... mamma quante ne ha passate....

ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, ma la passione è rimasta la stessa, e purtroppo non si è mai tramutata in professione.

ma resta una grande passione anche dopo 15 anni!!!

Edited by kris_73_it

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...