Vai al contenuto
almighty

Cantieri Di Chiavari 2

Recommended Posts

......dopo un bel pò di tempo dovrei!!!!! (spero) aver finito sta baracca!!!!!.....che ne pensate????...........

sicuramente c'è ancora molto da fare (o da disfare)........per questo accetto consigli e critiche di ogni tipo!!!!!!!

un saluto a tutti

P.S. questa è un'imbarcazione del '71.......quindi in realtà sto CATAFALCO non alzerebbe mai quella valanga d'acqua manco con un ARIANNE5 dietro, perciò questa volta lasciatemela passare :D:D:D

post-863-1116611267_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

BELLO DAVVERO, MAGARI RIUSCISSI IO A MODELLARE COSE COMPLESSE COME QUESTE :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lavoro.

Peccato per il tetto nero...è l'unico particolare che stona...per carità il tetto potrebbe essere pure nero, ma mi pare che il materiale che hai usato non renda al massimo.

Bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
bellissimo lavoro.

Peccato per il tetto nero...è l'unico particolare che stona...per carità il tetto potrebbe essere pure nero, ma mi pare che il materiale che hai usato non renda al massimo.

Bravissimo

ciao ciao

volevo dire la stessa cosa :unsure:

Modificato da alcover

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo lavoro.

Bravissimo

ciao ciao

.....si lo so avete ragione, il materiale non rende molto......ma il proprietario l'ha voluto così.......comunque è di tela blu molto scura che rende meglio nei render in alta risoluzione

grazie a tutti per i complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti