Jump to content
icer

3d World Magazine 115

Recommended Posts

grazie mille ragazzi, che bello vedermi rta le news :D

ho realizzato per 3d world un videotutorial sulla modellazione e texturing di un character completo (quello della copertina), ammetto che non è stato facile perchè ho avuto un pò di limiti imposti da loro e non ho potuto spaziare come avrei voluto soprattutto per i tempi a disposizione senza contare che non avevo fatto prima di ora videtutorial, per fortuna è andato tutto bene. il videotutorial è su cinema 4d e bodypaint, non so se qualcuno lo vedrà ma l'ho realizzato in modo semplice così da poter essere riprodotto facilmente con qualsiasi software (bodypaint a parte), la difficoltà è stata soprattutto realizzare un videotutorial per utenti "intermediate" per quanto riguarda la modellazione e "beginner" per quanto riguarda il texturing.

non mi è stato ben chiaro se posso postare l'immagine nei forum, ma so che posso nel mio sito quindi se volete potete vedere i vari render li :)

dimenticavo di dire che parte del merito va anche a Sara Spano, collega di lavoro, che mi ha aiutato realizzando concept e modelsheet (presenti senpre nel cd) e nel 2d painting sul rendering finale

ciao a tutti e grazie ancora di vero cuore

Edited by cardinal

mitico federico :D felice di sentirti e grazie :D mi mancano tanto quelle belle giornate, spero di tornarci la prox estate :)

una sera di queste che ti vedo su msn ti chiamo così mi racconti un pò come ti vanno le cose (sicuramente bene :) )

ciaooooooooooooooooooooooo