Vai al contenuto
savat

Hair & Fur Di 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un inconveniente con "Hair & Fur" di 3dsmax...

Ho assegnato questo modificatore ad una mesh x smanettare un po', nella sezione Tools/Style Hair ho attivato lo Shake Mode x ottenere una capigliatura meno artificiale. Il capello collide con la mesh ma ad un'altezza diversa da quella dei poligoni della mesh stessa come se vi fosse un bias per la distanza di collisione attivo. Ho provato anke su oggetti aggiunti nella lista Collision ma il risultato è analogo. Se qualcuno ha presente il problema ed ha una soluzione gli sarei mooolto grato, help me!! ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho un inconveniente con "Hair & Fur" di 3dsmax...

Ho assegnato questo modificatore ad una mesh x smanettare un po', nella sezione Tools/Style Hair ho attivato lo Shake Mode x ottenere una capigliatura meno artificiale. Il capello collide con la mesh ma ad un'altezza diversa da quella dei poligoni della mesh stessa come se vi fosse un bias per la distanza di collisione attivo. Ho provato anke su oggetti aggiunti nella lista Collision ma il risultato è analogo. Se qualcuno ha presente il problema ed ha una soluzione gli sarei mooolto grato, help me!! ciao.

Stai parlando di cio che vedi nella finestra di editing o del render?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Stai parlando di cio che vedi nella finestra di editing o del render?

Sto parlando di ciò ke visualizzo nella finestra dello style hair, nella finestra d editing e nel render purtroppo..e se continuo a nn risolvere il problema, anche d ciò ke mi sogno la notte :(

Modificato da savat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vorrei chiederti una informazione. Io sono molto interessato a comprare questo plug-in.Forse riuscirò a comprare Max 7 a 100 euro con una licenza per istituti universitari e studenti. Ho visto che Hair and fur ne costa 600!!!! Sai se esiste una licenza studenti anche per questo????

Ti ringrazio in anticipo.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vorrei chiederti una informazione. Io sono molto interessato a comprare questo plug-in.Forse riuscirò a comprare Max 7 a 100 euro con una licenza per istituti universitari e studenti. Ho visto che Hair and fur ne costa 600!!!! Sai se esiste una licenza studenti anche per questo????

Ti ringrazio in anticipo.

Ciao.

La 7.5 che include Hair&Fur+ Viz Extension e MentalRay3.4 è disponibile solo per i "subscriptors". Non esiste come upgrade per i normali possessori della release 7 (compresa la versione commerciale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti