Jump to content

Recommended Posts

Guest

Ciao ragazzi,

rieccomi con un interno. Postarlo è in un certo modo mettere il sigillo al lavoro concluso. Allora, 3DS+Vray, IM+LC, LWF, reinhard. Tempo di rendering a 2560X1920 pixel: sulle quattro ore con il mio quad 2.40 Ghz a 4GB ram. Sfondi vari applicati in post. Ripeto più o meno le stesse cose delle volte passate, perché immagino che non siano sempre le stesse persone a leggere i miei post. Anche qui esiste un wip.

Ho modellato mobiletto, libreria, foglia, vasi e fiori secchi, e oggetto in canna di bambù sul mobiletto. Il resto è da libreria.

Adesso per un po' dovrei sparire dalla circolazione...

Edited by Giane

Guest

dimenticavo di dire che il riferimento datomi per questo lavoro è l'immagine di una rivista.

molto bello ma come al solito i piccoli dettagli curati che fan la differenza lo renderebbero perfetto. vedo un pavimento con troppo bump.. e un tappeto che nn mi convince. cmq bel lavoro| bravo

L'immagine mi piace. Ma ci sono alcuni dettagli che sistemerei.... il riflesso dei fiori mi infastidisce... il pavimento ha troppo bump, il divanetto bianco è troppo bruciato.. e cmq, secondo me, ti rende l'immagine finta... non mi piace la modellazione.. :hello:

Guest
L'immagine mi piace. Ma ci sono alcuni dettagli che sistemerei.... il riflesso dei fiori mi infastidisce... il pavimento ha troppo bump, il divanetto bianco è troppo bruciato.. e cmq, secondo me, ti rende l'immagine finta... non mi piace la modellazione.. :hello:

È come dire "l'immagine mi piace ma non mi piace".

Comunque, visto che l'hai messa sul piacere, in che senso non ti piace la modellazione? Che cosa non va? A parte i fiori, chiaro, quelli ho capito che non ti piacciono.

Bella l'immagine del tuo avatar, mi piace. ;)

Ciao.

Edited by Giane

Credo intendesse la modellazione del divanetto e del resto.

Lasciami stare La ila!! Ti credo che ti piace!

^_^

Intendevo solo la modellazione del divanetto....... il resto mi piace molto.....

Guest
Ah ah, Scherzavo Giane. Ma Di dove sei precisamente?

Ciao, io abito qui.

Vieni a trovarmi, se vuoi. Ti offro un caffè, con abbondante grappa, così mi faccio perdonare, spero. Porta anche La... come si chiama (speriamo che non si arrabbi). :D

Mamma mia, adesso mi viene il dubbio che si possano mettere questi link. Basta OT, meglio.

Edited by Giane

Beh, stiamo a 18 Km di distanza. Quindi un giorno magari...

P.S. Con la Ila è uno scherzo nato in un thread di molto tempo fa. (ricordi Ia?)

Certo che ricordo :D