Jump to content
MorC

Quale Tra Queste Due Configurazioni?

Recommended Posts

Allora già avevo chiesto aiuto per trovare la configurazione migliore,ora sono ad un bivio, intanto elenco le configurazioni:

1.

CPU: Intel i7 920

MB: Asus P6T

ALI: Enermax 500W(credo sia il cyclops)

RAM: KINGSTONE 1333 6gb

Montaggio

Totale: 780€

2.

CPU: Intel i7 920

MB: Gygabyte UD4P x58

ALI: Corsair 520HX

RAM: Corsair XMS3 1333 6gb

Totale: 670€

Sto aspettando anche una configurazione da parte di BeaZtiE che si aggirerà intorno ai 1100/1300€ sempre CPU+MB+RAM+ALI

Allora sono indeciso la configurazione 2 è la più allettante,solo che devo montarlo da solo,anche se non sono un niubbo di informatica non ho mai assemblato un pc da zero e non so se ci impiegherò una settimana per farlo andare e questo sarebbe un problema, mentre la prima configurazione è stata fatta da un negoziante vicino casa mia.

La configurazione di BeaZtiE che sicuramente è la più affidabile e veloce naturalmente sarà la più cara,ho comprato da lui la mia vecchia workstation e mi sono trovato bene,però non ho tanti soldi ed ora come ora ogni euro risparmiato è oro per me!