Jump to content
tommyhall

Vray Material

Recommended Posts

ciao TIA, mi puoi indicare il percorso preciso, perchè penso di averci provato ma non riesco a visualizzare nada. Grazie

uso da poco vray, vado a memoria visiva, non mi ricordo il nome preciso, comunque dovrebbe essere una cosa di questo tipo:

premi M - selezioni uno slot materiali vuoto - e anzichè standard gli dai un materiale Vray (vraymaterial) - poi su open nella barra laterale sinistra e ti cerchi il materiale che hai scaricato - clicchi si OK e il gioco dovrebbe esser fatto.

Non son sicuro di averti detto tutto, ma dovrebbe essere sicuramente d'aiuto.

p.s controlla che il materiale ti carichi completamente le texture cliccando sulla casella Maps e vedendo se hai il percorso corretto, se non vedi nulla potrebbe anche essere quello il problema.

QUESTO oltre alla guida base contenuta in 3dsmax ti potrà essere molto utile.

come potrebbe essere utile partire dalla base di 3dsmax, prima di utilizzare motori avanzati come vray.

puoi anche aprire il material map browser e caricarti i materiali da li.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...