Jump to content
clarch73

Monitor Dell

Recommended Posts

Carissimi di Treddì.com volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un monito Dell.

Ho una scheda video Nvidia Quadro 570fx e vorrei comprare un monitor brillante e luminoso.

Non ho esperienza sui monitor Dell e volevo sapere se qualcuno ne ha potuto testare uno.

Ho visto dal sito questo monitor, voi che ne dite?

http://accessories.euro.dell.com/sna/produ...&sku=189446

ciao

Mi dispiace, io non sono esperto di monitor... Non appare tuttavia un grande prodotto, anche a giudicare dal prezzo: una buona corrispondenza di colori per la grafica simile a quella di stampa generalmente richiede monitor molto più costosi. Però di monitor se ne è parlato in passato, forse qualcosa di utile trovi, almeno come caratteristiche da tenere in considerazione.

Ma se riuscissi a fare questi test:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=65331

che richiedono pochi minuti di tempo per me sarebbe importantissimo, giacché devo decidere se cambiare la mia scheda video per acquistare una FX570 oppure no... So che il test per AutoCAD è un po' palloso per il tempo da perderci dietro, ma questi se usi Max 2009 sono davvero veloci.

A studio usiamo questo monitor della Dell come secondario.

Devo dire che una volta calibrato i risultati sono verament ottimi, quasi, ma dico quasi paragonabili ad un EIZO CG.

Però è più caro rispetto a quello che avevi proposto...

Se dovessi prendere un lcd dell io mi butterei su un 30"

L'unica cosa è che costa più di 2.000 euro! A mio parere preferisco il nuovo Apple da 30", ha una risposta migliore dopo la calibratura, ma è solamente una mia opinione.

ciao a tutti!!! anche io sono in procinto di cambiare monitor..

mi sto guardando in giro...e più mi informo..più mi confondo.. vorrei spendere pochissimo e avere il massimo!!

tempo fa stavo per comprarmi lo schermo nuovo..ma poi..ho acquistato un pc... :)