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Smooth Con Maya


master 1
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Rieccomi qui, ho visto ora che c'è il forum per principianti e visto che io lo sono chiedo aiuto.

Il mio problema è il seguente:

Ho appena iniziato a usare Maya e devo dire che è un bel casino, come se non bastasse ho voluto iniziare subito con un modello non tanto semplice, la mitica Ford GT40.

Dopo grande dose di flebo sono riuscito a piazzare i blueprint per i riferimenti, ho quasi modellato tutto il lato della macchina ma quando effetto lo Smooth linea a 2 suddivisioni per livello per ammorbidire i poligoni, alcune superfici sono lisce, altre hanno righe nel mezzo, forse devo allineare le facce tutte nella stessa direzione.

Ho controllato se c'erano doppioni di facce o vertici ma va tutto bene.

So che in Cinema 4D c'è la funzione per allineare tutte le facce nello stesso modo, ma qui non riesco a trovarlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie :(

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non lo trovo...sto provando diferse cose ma non funzione, e dire che il poligoni sono dritti, non capisco cosa può essere a farmi quello scherzo, una superficie piana dopo lo smooth si ritrova una linea al centro estrusa.

ho messo la l'immagine di come viene lo sportello

post-8591-1116603394_thumb.jpg

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