Jump to content
torben

Animare Luce

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Ieri gironzolando su internet ho trovato un tutorial che spiegava come con reactor fosse possibile creare una cascata di monete che andavano componendo una scritta...

Mi sn messo d'impegno e sono riuscito ad ottenere,non senza difficoltà,un buon risultato.

Ho creato le monete e le ho animate facendogli formare lo stemma del mio gruppo di sbandieratori...però volevo aggiungere una cosa che non so come fare...

Ho messo una luce Mental Ray Area Spot....ne ho settato tutti i paramentri e sono soddisfatto...però vorrei fare in modo che l'intesità della luce aumenti con l'andare dei frame...non so se mi sono spiegato...insomma vorrei avere all'inizio la luce molto bassa...e alla fine la luce normale...che illumini quello che c'è sul piano...spero di essermi spiegato!!!

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie in anticipo!!!

Basta che attivi l'autokey e cambi l'intensità al frame desiderato.

si ..ti sei perso nella parte più semplice del progetto :P

vai al primo frame e setti l'inensità come più ti aggrada..vai all'ultimo frame e setti l'intensità anche li..al più controlla le curve e aggiungi altri frame se lo desideri...poi posta le monetine che formano la scritta che sono curioso :D

ciao

Grazie a tutti....ovviamente mi sono perso nella fase più semplice...avevo pensato che servisse l'autokey ma non ero sicuro e ho preferito chiedere....appena finisce di renderizzare il filmato ve lo posto subito!!!

Ragazzi nn riesco ad uppare il video...è di 6 mega ma non me lo fa caricare...mi dice che è più grande dello spazio disponibile!!!Cmq ora semmai lo metto su youtube....

Ecco a voi la creazione....forse ci sono alcuni dettagli da sistemare tipo le ombre...dovrebbero essere più sfumate ma comunque sono soddisfatto...ho ottenuto esattamente l'effetto che volevo con la luce che va ad aumentare di intensità e lo stemma che si compone in maniera abbastanza nitida!!

Fatemi sapere che ve ne pare!!!