Vai al contenuto
laymarco

Aiutoooooooooooooo

Recommended Posts

Scusate ma mi succede una cosa strana quando utilizzo piu di 3 rpc diversi, Vray mi presenta un errore (quelli verdi per intenderci) di warning texture ... cause an exception. Se li utilizzo uno alla volta non compare PERCHEEEEEEEEE' chi mi può aiutare :crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho provato con 3 rpc verdi, io ne ho messi 4 per prova ma persone e macchine e non mi da errore...non saprei....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è che ci si possa fare molto, Vray e gli rpc non vanno molto d'accordo, personalmente non conosco l'origine dei conflitti, ma io farei prima il render di Vray e poi o inserirei gli rpc con photoshop (e rispettive ombre) o farei un'altro render con piani matte.

Auguri :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno aveva ipotizzato, anzi ne era sicuro, che da un settaggio particolare dagli rpc si potessero ricavare ombre! è vero????

Quale è e dove si trova quel settaggio particolare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ombre le puoi attivare in questo modo

Togli tutti gli rpc dall'esclusione attiva nelle luci (non DEVONO ESSERE ESCLUSI), attiva le ombre nel mass editor degli rpc, riduci anche l'auto illuminazione da 55 a 10, usa solo le luci con la VRAY Shadows ed il gioco è fatto

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le ombre le puoi attivare in questo modo

Togli tutti gli rpc dall'esclusione attiva nelle luci (non DEVONO ESSERE ESCLUSI), attiva le ombre nel mass editor degli rpc, riduci anche l'auto illuminazione da 55 a 10, usa solo le luci con la VRAY Shadows ed il gioco è fatto

Ciao

ho fatto tutte queste cose, ma non so' come e dove si regola l'esclusione attiva delle luci??

Qualcuno mi potrebbe spiegare come arrivarci?

Gaziissssssssssssime :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti