Jump to content
ciberdany

Loop Clip Audio O Video In Premiere Come Fare ?

Recommended Posts

Vorrei creare un array..cioè dai ci siamo capiti un vettore di clip, oppure per ora mi andrebbe bene anche sapere come si loopa solamente in timeline.

In poche parole ho fatto un logo animato da mettere su un video con premiere che dura un 5 secondi, ovviamente dopo deve ripartire, quale è la soluzione ?

O trovo da qualche parte una funzione per mandarlo in loop su timeline come mi pare ci sia in after effect, o devo trovare il modo che sarebbe forse il migliore di poter creare un array, del tipo duplicami 500 volte il clip sulla timeline, non posso neanche trascinarlo a mano dalla libreria per che ne so 500 volte perchè ogni volta mi toccherebbe andare a cambiare la sua posizione spaziale per posizionarlo correttamente nel frame.

Ho googlato per un ora ma non ho trovato nulla, l'unico loop di cui si parla è quello della finestra monitor, e l'unico duplicate video è quello della library, ma possibile che non sia accessibile al volo una cosa cosi utile ?

IN quanti mettono nei video animazioni che si ripetono ? oppure loop audio che si ripetono, che spesso durano meno di 10 secondi, mi pare impossibile che si sia costretti a farlo manualmente impiegandoci interi quarti d'ora se non ore !

Ciberdany