Jump to content
giordi

Tratteggio In Autocad Problema

Recommended Posts

ciao ragazzi sto facendo un progetto per scuola ho fatto la pianta del tetto , ho trtteggiato usando un retino a coppi molto bello poi nei prospetti ho usato lo stesso retino ma frontale ma ho un problema , in pratica se scendo sotto lo 0.5 di scala il tratteggio sparisce come mai?? per adesso ho risolto ripegando su un altro tratteggio ma non mi piace per niente... mi potete aiutare??? s questo problema mi succede con molti tratteggi (uso autocad 2005)

asp mica ho capito sara che sono le tre di notte e lavoro come un pazzo al cad ma non ho capito! evo allegarti il tratteggio in formato pat o il progetto che da errore?

..... in pratica se scendo sotto lo 0.5 di scala il tratteggio sparisce come mai??

Dovresti risolvere aumentando il valore della variabile: HPMAXLINES

Controlla il numero massimo di linee tratteggiate che verranno generate. È possibile impostare valori compresi tra un minimo di 100 e un massimo di 10.000.000.

Inoltre, dall'help in linea:

Controllo della densità del modello di tratteggio