Jump to content
Guest Mirco83

Mostro Marino(animazione Definitiva)

Recommended Posts

Guest Mirco83

Ciao a tutti,

sono giunto al completamento di questo mio lavoretto realizzato con Maya e Realflow del quale ho parlato in questo WIP:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=66986

Il rendering è stato effettuato con Mental Ray, purtroppo in risoluzione PAL perché essendoci circa 1 milione di particelle in scena ed un totale di 9 milioni di poligoni, un rendering in HD non potevo permettermelo...

In seguito metto il link per il download del filmato in formato MOV e una piccola immagine tratta da questa brevissima animazione che, come ho detto nel wip, è nata allo scopo di imparare Relflow.

Ringrazio Alessio Bordin per avermi composto la soundtrack!

Spero vi piaccia!!!

Saluti,

Mirco

DOWNLOAD FILMATO:

http://rapidshare.com/files/206073707/SM.rar.html

vlcsnap1085519.png

Edited by Mirco83

scusa..ma il mostro è un lombrico???senza occhi naso o denti???e sopratutto senza corpo?ad un certo punto si vede il collo spezzato:

Possibile che il mare resti completamente immobile anche dopo l'uscita del colosso???le tue goccioline sembrano fatte di petrolio più che acqua ed inoltre non c'è nemmeno un minimo di trasparenza nell'acqua...

insomma..non mi pare un lavoro ben fatto...da apprezzare l'impegno, ma devi lavorarci ancora molto secondo me se vuoi ottenere un risultato apprezzabile....

se ci rimetti mano sarò felice di ammirarne i migliormenti

ciao :hello:

Guest Mirco83

Sembra che ho raggiunto il limite di download su rapidshare...Ora lo carico su Vimeo e su un altro sito.

Scusate :-)

Guest Mirco83
scusa..ma il mostro è un lombrico???senza occhi naso o denti???e sopratutto senza corpo?ad un certo punto si vede il collo spezzato:

Possibile che il mare resti completamente immobile anche dopo l'uscita del colosso???le tue goccioline sembrano fatte di petrolio più che acqua ed inoltre non c'è nemmeno un minimo di trasparenza nell'acqua...

insomma..non mi pare un lavoro ben fatto...da apprezzare l'impegno, ma devi lavorarci ancora molto secondo me se vuoi ottenere un risultato apprezzabile....

se ci rimetti mano sarò felice di ammirarne i migliormenti

ciao :hello:

Condivido in parte ciò che hai scritto e in parte no, ma ti ringrazio moltissimo per aver risposto :-)

Farò del mio meglio la prossima volta!

PS.il mostro li hai denti, dai un'occhio al WIP ;-)

Lo trovo molto carino, sia per l'impegno che l'idea. la simulazione ovviamente ha bisogno di qualche miglioria, ma la cosa che stona è l'ocean shader che interviene con le sue onde di bump sulla simulazione della realwave che è già animata, ma che segue appunto le onde dell'oceanshader. Prova con un mia material e un bump, molto leggero per le increspature, vedrai che migliorerà tantissimo.

Ottima prima prova.

Edited by ytsejam

Il lavoro sinceramente a me piace!!!Ci sono alcune cose che non vanno molto bene secondo me su tutte gli schizzi d'acqua ma nel complesso trovo che sia un buon lavoro.

Il soggetto non mi piace molto, il mostro marino lo avrei caratterizzato un minimo di piu...