Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti...

è da questa estate che nn postavo un mio lavoretto...beh ecco che torno, spero abbastazna cresciuto, sia fisicamente che sul piano abilità...XD...voi come va? tutto bene? hihi...

ho aspettato oggi per ritornare perchè volevo farlo con un bel 3D, e questo penso che, per uno al mio livello (basso), sia proprio buono...anche se il tema nn è delle migliori...XD...

allora i motivi per i quali ho modellato ciò che segue sono due, diciamo uno alternativo all'altro, segliete voi quello che preferite...il primo è che il mio babbo voleva vedere come verrà fuori questa stanzetta nuova di pacca...il secondo è che, visto le ripetute occasioni nelle quali mi ci hanno mandato, almeno scelgo io come deve essere...XD...di seguito riesco a postare solo una vista, che ho fatto oggi a pranzo, ma è prorpio indicativa poichè ad ora la modellazione è stata conclusa e sto cuocendo due bei render con maxwell...

camera5rp1.png

ed ecco invece i render cotti con maxwell x circa 20 ore...

Bagno_n02_by_morpheus_esamp.png

Bagno_n01_by_morpheus_esamp.png

Bagno_n02_by_morpheus_esamp.png

Bagno_n01_by_morpheus_esamp.png

non sono riuscito a postare le versioni più grandi visto il peso...se ce la faccio metto i link domani...

edit: purtroppo mi sono accorto tardi che i render erano partiti con il modello della vasca a pochi poligoni...e nn potendo più bloccarli mi sono rassegnato...XD

come vi sembra?

ciao! la prima immagine è molto scura e non si capisce nulla....le altre beh...sono tutte uguali!!dovresti postare qualche altra inquadratura e aggiungere qualche dettaglio tipo asciugamani,sapone,spazzolini,ecc...non credi? comunque mi piace molto più il 2° render...la luce è molto carina...vabbè che non a caso è maxwell...!

Edited by EyEs

credo che manchino i materiali.

poi ci sarebbe una cosa importante a cui forse non hai pensato. di solito un bagno ha un rivestimento in matonelle perchè altrimenti l'umidità impregna l'intonaco e in poco tempo questo si gonfia e si crepa.

no beh i materiali, dal legno del pavimento all'intonaco dei muri sono stati sceli dall'architetto e sono anche già esistenti...XD...putroppo ho avuto solo 2 giorni per fare questo lavoretto e non ho ancora la veloità di un professionista, e mi dispiace non aver potuto aggiungere perticolari...le viste stesso discorso, il tempo mi è stato tiranno...quindi ho dovuto scegliere una vista che facesse capire la differenza tra il mobile di tipo 1 e quello di tipo 2...grazie comunque per i consigli...XD