Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icippo

Vendo Quaddro Fx 3700

Recommended Posts

Scheda in ottimo stato usata 2 mesi.Sostituisco con scheda video dedicata per il gameplay.

Non esitate a chiedermi info o altre foto.

VENDO AD EURO 400,00

CONTATTATEMI A: ***@libero.it

Processore / memory

Processore grafico / fornitore: NVIDIA Quadro FX 3700

Freq. clock RAMDAC: 400 MHz

Memoria video installata: 512 MB

Tecnologia: GDDR3 SDRAM 256-bit

Caratteristiche: Nvidia SLI Multi-GPU Technology

Uscita video

Risoluzione max (esterna): 2560 x 1600 / 60 Hz

Supporto API: DirectX 10, OpenGL 2.1

N° max di monitor supportati: 2

Standard video digitale: Digital Visual Interface (DVI)

Espansione/connettività

Interfacce:

* 2 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin

* 1 x Occhiali 3D - Mini-DIN 3 pin

Slot compatibili: 1 x PCI Express 2.0 x16

Software / requisiti di sistema

Sistema operativo richiesto: Linux, Microsoft Windows Vista / 2000 / XP

Dispositivi perif. / interfaccia: CD-ROM, Monitor VGA, alimentatore da 450 W

Software / requisiti di sistema

Requisiti di sistema dettagliati: Pentium 4 - RAM 512 MB - HD 50 MB

OCCASIONISSIMA PER CHI LAVORO DI GRAFICA O PER CHI DEVE ASSEMBLARE UNA WORKSTATION!!!!!post-55698-1236291349_thumb.jpg

Edited by BeaZtiE

Non puoi inserire indirizzi email, è vietato dal regolamento (ed è la quinta volta questa settimana che pesco qualcuno ad infrangere il regolamento! <_< ).

Manca il produttore della scheda, almeno non riesco a trovarlo. HP, PNY o che altro?

se volete aiutare il forum fate prima a fare la segnalazione che a postare i commenti ;)

per tornare OT diciamo che si trova facilmente a quel prezzo, come mai la vendi?

Scusatemi tutti ma l'ho inserito ieri sera di fretta su consiglio di un amico e sinceramente senza leggere il regolamento

MEA CULPA

è UN NVIDIA CMQ...LA VENDO PER SOSTITUZIONE CON UNA ASUS VOTATA SOLO ED UNICAMENTE AL GAMEPLAY

Colpa mia!!!!!

Gliel'ho detto io di postare qui.... E mi sono dimenticata di dirgli che non andava inserito l'indirizzo e-mail...

E' passato troppo tempo dalle mie ultime visite sul Forum e mi sono dimenticata....

Ma come siete diventati cattivi... OK che ha infranto il regolamento... Ma prima di commentare con cose del tipo:

è la quinta volta questa settimana che pesco qualcuno ad infrangere il regolamento! <_<

cerchiamo sempre di pensare che al messaggio n° 1 uno magari non crede che ci siano dei regolamenti restrittivi sugli indirizzi e varie... Ovvio che in ogni forum spam e pirateria sono proibiti, ma mica dappertutto c'è la regola di non mettere il proprio indirizzo!!!

Comunque baci a tutti.... In questi mesi mi siete mancati un sacco!

Tornerò presto ad essere attiva nel Forum!

Eli

cerchiamo sempre di pensare che al messaggio n° 1 uno magari non crede che ci siano dei regolamenti restrittivi sugli indirizzi e varie...

Ma per favore... Chi si iscrive accetta un regolamento, se non lo legge si becca le reprimende e possibilmente in silenzio... Cerca anche di capire che vi vive sui forum si attiene ai regolamenti perché servono per rendere la vita più facile e semplice a tutti.

Nessuna arrabbiatura o intenzione di accusare chicchessia, ma se oltre a rispondere ai messaggi si deve fare attenzione al rispetto del regolamento diventa difficile in un forum con 50mila utenti e centinaia e centinaia di messaggi ogni giorno...

Tornando al tema del topic, che la FX3700 fosse nVidia non ci piove... Ma di che marca? HP, PNY, Fujitsu, sono diverse le marche che producono schede video con questo chipset. È importante saperlo anche per valutare la convenienza...

PS: algo io ho fatto le due cose insieme, non ho alcuna intenzione di sostituirmi al ruolo dei moderatori e se adesso devo mettermi pure a fare le segnalazioni come un cane poliziotto... Non mi sembra il caso, non è che icippo abbia ucciso qualcuno... ;)

Edited by Simone82

Molto semplicemente da quello che ho capito è che le schede PNY essendo retail hanno assistenza tecnica su ogni sistema sulle quali vengono montate, le HP e le altre hanno assistenza tecnica soltanto sui sistemi proprietari.

Sarei interessato, ma avresti la possibilità di fare un benchmark con SPECViewperf 10? Vorrei vedere dei risultati comparabili con la scheda che ho tutt'ora.

Ho trovato i bench online...però mi chiedevo, visto che è stata usata solo per 2 mesi, deduco che è ancora in garanzia?Nel caso lo fosse mi metto in coda per l'acquisto!

Grazie mille!

Edited by panda