Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Posto in finali in quanto il tempo da dedicare a questo lavoro purtroppo e sempre meno :angry: .

Sono consapevole che ancora ci sono diverse cose da sistemare ( basta guardarsi intorno per vedere che meraviglie di lavori ci sono :P ).

Modellato in 3D Studio 2008 e renderizzato in V-Ray.

Spero via piaccia.

Ciao

49uvzxhatic0sj5n37g.jpg

C'è chi è qualitativamente piu basso di me (io per esempio) :D

Bel lavoro. Quello che non mi piace tanto sono i tappeti che sembrano troppo rigidi e la cornice del quadro sopra il camino che risulta piatta. :hello:

a quale risoluzione hai impostato i displacement? creano alcuni artefatti soprattutto sulla pietra del camino

Non molto alti purtroppo, il mio pc non ce la faceva a renderizzare la scena e l'ho dovuta suddividire in 9 parti tramite il Blowup per poter produrre l'immagine finale.

Comunque erano VrayDispl. con resolution a 512 e precision a 3.

Se hai dei consigli per migliorare la resa o meglio per diminure il consumo di ram ( 2 Gb vanno a farsi benedire in questo caso ) sono proprio i benvenuti.

Grazie a tutti per i complimenti.

good job... quoto il paesaggio fuori la finestra, ancora non mi convince troppo...

alla fine non è venuto male con i giochi in legno! solo forse avrei messo dei colori più vivaci al plaid per terra, in modo da creare proprio un "angolo gioco"...

grande anche il filo del telefono ;):P

saluti!

Non molto alti purtroppo, il mio pc non ce la faceva a renderizzare la scena e l'ho dovuta suddividire in 9 parti tramite il Blowup per poter produrre l'immagine finale.

Comunque erano VrayDispl. con resolution a 512 e precision a 3.

Se hai dei consigli per migliorare la resa o meglio per diminure il consumo di ram ( 2 Gb vanno a farsi benedire in questo caso ) sono proprio i benvenuti.

Grazie a tutti per i complimenti.

Cio mi spiegheresti questa funzione?Anche io ho dei render grossi e pesanti da fare, mi piacerebbe sapere come si fa dividere l'immagine in quadranti più piccoli da renderizzare in serie...

Comunque ottimo lavoro, mi piace molto l'effetto del legno e in genrale come hai trattato i particolari, anche secondo me l'unica pecca sono quelle case fuori dalla finestra, sembrano finte ed incollate.

Una curiosità hai modellato tutto tu?Oppure sei partito da modelli scaricati?

Cio mi spiegheresti questa funzione?Anche io ho dei render grossi e pesanti da fare, mi piacerebbe sapere come si fa dividere l'immagine in quadranti più piccoli da renderizzare in serie...

Comunque ottimo lavoro, mi piace molto l'effetto del legno e in genrale come hai trattato i particolari, anche secondo me l'unica pecca sono quelle case fuori dalla finestra, sembrano finte ed incollate.

Una curiosità hai modellato tutto tu?Oppure sei partito da modelli scaricati?

Ciao e grazie per i complimenti. I modelli sono tutti modellati da me tranne credo ( perchè ne ho diversi nella mia lbreria e non me li ricordo tutti ) il quadro + distante e la tenda.

Per quanto riguarda i render ti rimando agli argomenti già trattati ed in particolare a QUESTO.

Grazie ancora a tutti e se trovo 1 minuto promesso vedrò di spostare l'immagine fuori dalla finestra :lol:

Alla fine è venuta fuori una bella immagine!Fa piacere vedere che hai deciso di mettere i giochi sparpagliati sul pavimento...era stato uno dei miei consigli in wip..L'unica cosa che forse stona ancora è la mappatura del parquet...Per il resto ti rinnovo i miei complimenti!! ;)