Vai al contenuto
ShioPat

Avete Corti 3d ?!?!?

Recommended Posts

Ciao, sto organizzando proiezioni per la sezione graphic3D di NEUSIS, il FilmFestival di Urbino che si svolgerà il 9-10-11 Giugno.

http://www.ipdfcineclub.it/neusis.htm

Se avete Corti realizzati da voi (max 2, 3 persone che ci hanno lavorato), fatemelo sapere all'indirizzo:

metamorfica@tin.it

così ci organizziamo per l'UpLoad

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sto organizzando proiezioni per la sezione graphic3D di NEUSIS, il FilmFestival di Urbino che si svolgerà il 9-10-11 Giugno.

http://www.ipdfcineclub.it/neusis.htm

Se avete Corti realizzati da voi (max 2, 3 persone che ci hanno lavorato), fatemelo sapere all'indirizzo:

metamorfica@tin.it

così ci organizziamo per l'UpLoad

Ciao,

io ho un corto di 6'30'' se le persone che lo hanno fatto con me sono d'accordo te lo invio. Se vuoi puoi visionarlo alla sezione 3D del mio sito, pero' devi accedere alla versione 3D del sito e non a quella 2D nella quale ci sono solo immagini.

Il corto si chiama LightsOut!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Patrick, quello su Treddi dell'annuncio per il corto in 3D per il Festival di Urbino.

Ho visto "LightsOut" (mannaggia che sito impegnativo: 10 minuti per arrivarci tra, dwnload Plug-in, ricerca in sito e attese caricamenti vari). Mi e' piacccciuto molto!!! Se siete daccordo potrei proiettarlo al festival e soprattutto se fai un giro ad Urbino il 9-giugno, sei invitato al seminario 3D intitolato "InverseKinematics". Fammi ulteriori comunicazioni all'indirizzo:

metamorfica@tin.it

A Presto!!!!!

Ciao,

io ho un corto di 6'30'' se le persone che lo hanno fatto con me sono d'accordo te lo invio. Se vuoi puoi visionarlo alla sezione 3D del mio sito, pero' devi accedere alla versione 3D del sito e non a quella 2D nella quale ci sono solo immagini.

Il corto si chiama LightsOut!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti