Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Miiii da quanto tempo! :lol:

Non toccavo 3ds max da una vita e per riprenderci la mano ho scelto un soggetto non troppo difficile... il simpatico robottino Wall-E.

walle01.jpg

Mah... chissà se riuscirò a finirlo ^_^

Edited by Macphisto

seguo, e come non farlo! :P

ottimo inizio, unica cosa i cingoli, che nel cartone se non ricordo male sono a maglie separate che sarebbe bello modellare...

mi sembra che ci sia qualche problema nella mesh del corpo davanti e dell'occhio, pò esse?

buon lavoro, e preparati per l'animazione che ci sta!

saluti!

nooooo il mio IDOLO!

gran bel lavoro per ora, non vedo l'ora di vedere come realizzerai la fase di texturing, che nel film è molto ben fatto :)

Anche io adoro sto robottino ^_^

Eh, quando passerò ai materiali ci sarà da ridere (o da piangere).

seguo, e come non farlo! :P

ottimo inizio, unica cosa i cingoli, che nel cartone se non ricordo male sono a maglie separate che sarebbe bello modellare...

mi sembra che ci sia qualche problema nella mesh del corpo davanti e dell'occhio, pò esse?

buon lavoro, e preparati per l'animazione che ci sta!

saluti!

I cingoli non li ho ancora fatti, quello che vedi è solo l'abbozzo. Non ci sono problemi di mesh, è che sto usando mr al minimo e crea degli artefatti sul modello, quando finisco la modellazione e il texturing allora alzerò i parametri di mr. Son costretto a fare così perchè mi si è bruciato un banco di ram e sto lavorando con un solo giga a disposizione. :huh:

Comunque penso che il risultato finale sarà un'immagine statica, non un'animazione. Non per altro, ma di animazione ne so poco e niente :D

ihih che simpatico wall-e...

mi sembrava strano che nessuno lo prendesse in considerazione per modellarlo ^_^

ahahah ci credi che prima di cominciarlo ho controllato nel forum, tra i wip, e non mi pareva vero che non ci fosse? Bene, bene, ho l'esclusiva... faccio Wall-e e tutti gli amichetti! :lol:

piccoli up

walle05.jpg

walle06.jpg

Scusami tia, prima non avevo letto. No comunque non credo di farne un'animazione. Il mio intento, per ora, è farne un'immagine statica.

Ancora complimenti per il lavoro, e aggiungo....mi piace quel per ora ;) !

Edited by tia592

grandissimo Wall-E

dacci dentro ;)

mi piace molto come sta venendo la zona cingoli, aggiusterei invece la base del collo aggiungendo l'apertura, che altrimenti sembra semplicemente immerso nella mesh, ma probabilmente è che è ancora wip ^_^

un solo giga? che tristess... io sarei esaurito... quasi da non riuscire a sentire la musica mentre modelli!

di animazione ne so nulla pure io, ma se proprio dovessi iniziare partirei da wall-e, meglio animare i sui occhietti su un perno che buttarmi a cercare di gestire un biped!

continuo a seguire...

BELLO! Seguo con piacere! Cmq wall-e è una cifra simile a johnny 5 di corto circuito (stessi cingoli, occhi simili...), qualcuno ha notato? Che abbiano voluto fare un tributo? Non mi do altre spiegazioni, visto che alla pixar credo che la fantasia non manchi!!!

p.s.: qualcuno sa come mai non appare la mia firma quando posto? :huh:

prova a vedere se hai spuntato l'opzione Abilita la firma in questo messaggio quando stai per inserire una risposta in un topic.

eh si hai ragione :)noi poveri utenti free abbiamo delle limitazioni..

il robottino wall.e sta venendo molto bene! miraccomando sfrutta le normal map XD

il robottino spazzino è fortissimo :) è geniale ahahah :P

sta venendo bene anche quello