Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
statib

Makehuman 1.0 Pre-alpha

Recommended Posts

This Pre-Alpha release is intended to provide users with a technical preview of those features that have been redesigned following feedback resulting from the Nov 2007 MakeHuman release candidate. This is not a full-function release and, most notably, does not provide functionality to allow the figure to be posed. It does illustrate the new mechanisms by which the figure can be modelled for ethnicity, gender and age. More complete releases are expected to follow soon. Please check back regularly for updates.

Questo pre-alpha release è destinata a fornire agli utenti da un punto di vista tecnico l'anteprima di quelle caratteristiche che sono state ridisegnate seguendo i commenti derivanti dal novembre 2007 MakeHuman release candidate. Questo non è un full-function release e, più in particolare, non fornisce funzionalità per permettere la posa delle figure. Essa illustra i nuovi meccanismi mediante i quali la figura può essere modellata per etnia, sesso ed età. Più complete releases seguiranno al più presto. Si prega di controllare regolarmente questo spazio per aggiornamenti.

Edited by franco-rnd

ho chiesto info al sito di MH e mi hanno detto che non serve l'installazione.

è sufficiente scompattare il file e poi aprire l'eseguibile.

nel caso andasse in crash è necessario agiornare "C++ 2008 Redistributable Package".

vi chiedo una cosa:

ho installato vue7 xstreame e durante l'installazione il programma ha caricato o verificato (?) "C++ 2005".

se ora dovessi aggiornare a "C++ 2008 Redistributable Package" (secondo voi o la vostra esperienza) verrà compromessa qualche funzione per i programmi di grafica e video che sono già installati?

grazie ;)

Non si installa!!!!!!!!!!

Da errore.

neanche io riesco ad installarlo

ho aggiornato il comp e provato a scaricare di nuovo ma niente nn va

non sapete che tipo di errore vi da?

(forse sarebbe bene sapere anche che sistema operativo usate).

Molto interessante! Peccato che, per quanto ho capito, non puoi importare il character in 3ds... Cmq l'ho scaricato, più tardi lo provo

Basta passare per Blender ;)

io non uso blender, ma perchè passando da blender è possibile esportare i personaggi?

in obj li impotra anche max.

spero in una risposta grazie :P

Edited by notapix

io sono riuscito ad aprirlo.

ho installato prima il c++2008 (altrimenti solo con il c++2005 dava essre) e poi tutto ok.

però non riesco a salvare, forse sarà possibile in futuro.

c'è qualcuno che lo ha testato?

Edited by notapix

come ogni per alpha è inutilizzabile.. però è divertente e soprattutto sembra molto meglio della versione precedente.

Aspetto sviluppi.