Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lighter

Arx_error E Perdita Di Parti Di Disegno

Recommended Posts

Praticante ieri sera ho finito un disegno in cad , ora apro il file e pur non avendo avuto una perdita cronologica del disegno mancano molti disegni come se fossero stati cancellati!!!!! Helpissimo.

Edited by nicolce

Siccome so' la risposta ti ho cambiato titolo.

L'Arx_error è un'errore dovuto a contenuti creati con architectural desktop.

Si aggiusta con un Hotfix che puoi trovare sul sito dell'autodesk.

Secondo me però non può provocare la perdita di parti del disegno, almeno, quando ho visto quell'errore non si presentavano altriprobelmi, a parte la finestrella di errore che appare con insistenza.

Ciao

l'hot fix lo conosco ma non fa nulla, installato e reinstallato.....

Qui il problema di oggi sembra sia la cancellazzione di parti di disegni fatti e salvati ieri, come se al momento della chiusura del file alcune parti si sia cancellate....è allucinante anche perchè ora me le devo ridisegnare :huh:

....è allucinante anche perchè ora me le devo ridisegnare :huh:

avrai salvato, rinomina il file bak

Edited by arri

Il problema è che il file bak non è recuperabile dal server centrale quindi sto ridisegnando....

Anche i file di salvataggio automatico sono sul server centrale ed irrecuperabili?

Praticamente sia sul mio pc che sul server è come se ieri non avessi lavorato , nessun salvataggio nemmeno nei temp. boh un mistero.

controlla che sia a 1

ISAVEBAK (variabile di sistema)

Tipo: Intero

Salvata in: Registro

Valore iniziale: 1

Aumenta la velocità dei salvataggi incrementali, soprattutto per i disegni di grandi dimensioni.. ISAVEBAK controlla la creazione dei file di backup (BAK). Nel sistema operativo, la copia dei dati dei file per la creazione di un file BAK per i disegni di grandi dimensioni impegna la maggior parte del tempo necessario per il salvataggio incrementale.

0

Non viene creato alcun file BAK, nemmeno per un salvataggio completo.

1

Viene creato un file BAK.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR