Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MSolferino

Processori Nehalem Da Oggi Disponibili Sul Nuovo Macpro

Recommended Posts

Usciti i nuovi modelli del Macpro con i nuovissimi (e ancora non disponibili sul mercato) processori Nehalem, in configurazioni quad e 8 cores (che con l'hyper threading diventano 8 e 16).

Riprogettata la struttura interna del case, nuova scheda madre, nuove schede grafiche, ecc..

Link per leggere l'articolo con la descrizione del prodotto e le nuove caratteristiche;

http://www.macitynet.it/macity/aA36855/mac...he_cambia.shtml

HO SBAGLIATO SESSIONE...CANCELLATE QUESTO POST...GRAZIE..

oppure spostatelo in "recensioni e test"...non mi fa creare un'altra discussione uguale in quella sessione!!..

Edited by MSolferino

Aspettando che papax sistemi le cose (ma perché dovrebbe spostarla?), grazie per l'ottima notizia. Pensavo che non uscissero così presto, dal momento che se non erro gli Xeon Nehalem saranno disponibili solo dal 29 marzo...

Aspettiamo i primi test! ^_^

Chiudo: si prosegue di la.

Non è che non si possa creare una discussione in tale sezione; semplicemente la pubblicazione dei nuovi thread è soggetta al controllo da parte dei moderatori, come avviene sulla sezione news.

Ora ho approvato la discussione che risulta dunque visibile!

Corro a leggermi le nuove specifiche!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR