Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Riccardo Lubrano

Bodypaint3d: Grandezza Textures

Recommended Posts

Immagino sia un oggetto meccanico, composto di molti pezzi...

Secondo me ti conviene dividere il modello in gruppi di oggetti.

Attacch e unwrap e organizzi bene il template in modo da non lasciare vuoti.

In questo modo puoi fare una serie di mappe in buona risoluzione, ma comunque non eccessiva, tipo 4096x4096, così puoi lavorare agevolmente anche se usi parecchi livelli.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR