Jump to content
bn-top

Riviste Sul 3d


Recommended Posts

Molto meglio 3D World allegano un dvd con modelli per uso commerciale di turbosquid, e video-tutorial (a volte anche scaricabili), ed i tutorial non sono sparsi tra mille numeri ma si trovano tutti sulla rivista che acquisti in quel momento.

Link to post
Share on other sites

Computer Grafica la prendo sempre perchè è piuttosto ricca di contenuti e con delle belle immagini, ma devo dire che è scritta davvero con i piedi! Errori a profusione di ogni tipo: grammaticali, di senso, ripetizioni, pezzi di frasi mancanti, didascalie che si riferiscono a immagini sbagliate.. Ce ne sono una quantità imbarazzante e per una rivista che è in alcuni casi bimestrale e che (nonostante non abbia nemmeno il CD!) costa la bellezza di 6,50 euro lo trovo sinceramente scandaloso..

Poi i suoi tutorial molto spesso servono più a presentare le caratteristiche di un prodotto, piuttosto che a spiegare tecniche particolari e a volte sono spezzettati in decine di numeri (quello della macchina di F1 mi ricordo che è durato più di un anno!), cosa che non ha molto senso..

Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...