Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Subale

Corso Sae

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

sto seriamente valutando l'ipotesi di frequentare un corso del Sae institute sul 3D animation...

come programma non è male, visto che dovrebbe insegnarti a padroneggiare maya, z-brush e shake e anche il costo non mi sembra eccessivo.

Visto che lo farei per investire in un futuro più orientato verso pubblicità e film e magari anche all'estero, mi chiedo se qualcuno di voi ne conosca la qualità (della scuola visto che in italia è il primo anno che fanno questo corso) o abbia sentito parlarne..sia in maniera positiva che negativa prima di andare a buttare via tempo e denaro che non è che ne abbia in abbondanza :crying: .

nel frattempo vi ringrazio ed un saluto a tutti :hello:

Ale

Guest

ho dato una occhiatina, la struttura non la conosco, mi sembrano molto specializzati in altri tipi di corsi dedicati alla gestione audio momtaggio video.

non ho capito il costo del corso.

il corso a cui mi riferisco è nuovo..almeno per quanto riguarda la sezione italia dell'istituto...si tratta di un corso di 16 settimane (100 ore di lezione)....il costo non è che non l'hai capito..solo non compare :P

mi sono fatto mandare la brochure e il costo totale è di 1500€ credo iva inclusa visto che non è specificato.

Sul web non si parla poi così male della scuola...ci penserò su...

ciao

in 100 ore ti insegnano maya, z-brush e shake ??alla modica cifra di 1500€ ??

Ma.... meglio che non commento và...

E' un corso, cos'altro dovrebbe fare...Non so se è una mia impressione ma per alcuni utenti, qualsiasi corso a pagamento viene considerato come una perdita di tempo e di soldi. Non ci sono corsi universitari che preparino su questa materia e da autodidatta non potrai mai raggiungere un livello alto (o lo raggiungi in un tempo troppo lungo).

Se uno non vuole commentare può anche evitare di scrivere, o sbaglio? Se scrive lo fa solo per screditare e questo è inutile nonchè assurdo.

Ciao

p.s. mi preparo psicologicamente alle reazioni ^_^

in 100 ore ti insegnano maya, z-brush e shake ??alla modica cifra di 1500€ ??

Ma.... meglio che non commento và...

l'ho detto che il costo non era esagerato...per i software sai meglio di me che è poi l'utente a doversi destreggiare..imparate le nozioni che gli sono utili cercare di approfondirle e sfruttarle..

credo che se ben congegnato potrebbe anche non essere male...bisognerebbe conoscere l'affidabilità della scuola e degli insegnanti...era più o meno su questo che chiedevo info ;)

E' un corso, cos'altro dovrebbe fare...Non so se è una mia impressione ma per alcuni utenti, qualsiasi corso a pagamento viene considerato come una perdita di tempo e di soldi. Non ci sono corsi universitari che preparino su questa materia e da autodidatta non potrai mai raggiungere un livello alto (o lo raggiungi in un tempo troppo lungo).

Se uno non vuole commentare può anche evitare di scrivere, o sbaglio? Se scrive lo fa solo per screditare e questo è inutile nonchè assurdo.

dai, ognuno dice la sua...tanto poi i soldi ce li metterò io :P

il problema è che ci sono tanti corsi truffa...per cui sono daccordo con te che a volte un corso anche se di base su alcuni sw aiuta a darti lo slancio verso una più profonda conoscenza..am proprio per questo non vorrei fare una scelta sbagliata

ciao