Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jonsil

Render Urbanistico Stile Plastico

Recommended Posts

mi è stato commisiionato un render urgente che ho dovuto faare con un giorno... il progetto è immenso, e niente di meglio si poteva fare che ricrearne uno in stile plastico... che ne dite.

http://img294.imageshack.us/img294/2059/49616324.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/496/44739347.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/4104/36721430.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/2707/81386115.jpg

scontato è che tutto il lavoro specie la modellazzione è stato fatto in fretta... moti sono gli errorini...

Edited by jonsil

Originale il concept ed efficace la differenziazione tra le essenze lignee...detto tra noi non ritengo valga una giornata di lavoro, hai comunque raggiunto un risultato molto gradevole ;) bravo

il legno è terribile!! e rovina un bel modello.. (manca solo che ci metti un paio di forbicine e una matita sopra)

magari prova con dei colori pastello un po riflettenti e qualcuno trasparente.. di un colore e in gradazione.. magari con il vraytoon.. è un idea.. :D

il legno è terribile!! e rovina un bel modello.. (manca solo che ci metti un paio di forbicine e una matita sopra)

magari prova con dei colori pastello un po riflettenti e qualcuno trasparente.. di un colore e in gradazione.. magari con il vraytoon.. è un idea.. :D

Io metterei una lima e una pialla, un seghetto, e poi secondo me è una genialata!!! A me piace molto....

Soprattutto il plastico poggiato sui disegni tecnici....

L'idea è carina però non avrei dato spessore al disegno tecnico anche perchè crea un artefatto di mappatura. Inoltre le ombre mi sembrano molto scure. Per averlo fatto in un giorno direi che è anche troppo :D

Non male L'idea, si poteva fare molto meglio ma può andare.

Un altro utente di macerata, cominciamo a crescere, tra un pò ci tocca fare un raduno Marchigiano!!!!!

la carta con la stampa mi piace e pure l'idea. in un giorno si può fare di meglio.. dipende dai soldi che si cacciano. peccato per il mappaggio a box sulla base del cubo.. ps via di pennello.. è un secondo..

c'è un alberello che vola.

ah.. e comunque la modellazione è errata. capisco l'effetto plastico, capisco la fretta, capisco tutto.. ma li ci sono delle curve di livello e il plastico è piatto... potevi tirare pure su dei solidi senza soluzione di continuità.. effetto plastico appunto.. questa è la cosa + grave perchè o te o chi per non sa leggere un disegno...

il plastico se vedi bene, non è piatto, ma se vedi specialmente le ultime due viste si nota le pendeze verso il basso.. per capirci verso il campetto contornato da una parte con le piante !!!, ovvio che non ho alzato le curve di livello ma ho creato una superficie continua...è un procedimento più veloce sicuramente.... e (personalmente) non male

Forse sono un po' analfabeta ma non capisco cosa significa questo "potevi tirare pure su dei solidi senza soluzione di continuità.. effetto plastico appunto.. questa è la cosa + grave perchè o te o chi per non sa leggere un disegno..." potresti rispiegarmelo formulando una frase più comprensibile?? GRAZIE