Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DiegoPennati

Avvertimenti Sul Forum

Recommended Posts

Prima di tutto voglio dire che ho cercato per un bel po senza trovare risposta.

Insomma, io ho un avvertimento sul mio profilo (sono a 20%), risalente a circa sei mesi fa, i motivi sono da imputarsi solo e soltanto a me, perchè ho parlato di sw non originale.

So che è uno sbaglio, ma deve rimanere per sempre nel mio profilo questa cosa? premetto che il detto sw di cui ho parlato, io ce l'ho originale... insomma, se sapevo di dover rimanere bollato a vita prima di comprare il platinum mi ri-registravo...

non è un messaggio polemico, solo una richiesta di chiarimento.

ciao a tutti!

Diego

Si certo.

Resta comunque il fatto, che un chiarimento penso debba avvenire privatamente. Pensa se ti dicessero pubblicamente resti ancora 6 mesi in castigo.

Cmq niente polemica, ma avresti avuto la tua risposta prima, solo questo.

Bye bye

... ma deve rimanere per sempre nel mio profilo questa cosa...

hanno una duplice funzione: quella di avvertire l'utente (e quindi indicargli quello che si può e non si può scrivere) e quella di "promemoria" per i moderatori... così se il fatto si dovesse ripetersi sanno che l'utente era già stato avvertito una volta (o +) e quindi si appura la volontà ;)

hanno una duplice funzione: quella di avvertire l'utente (e quindi indicargli quello che si può e non si può scrivere) e quella di "promemoria" per i moderatori... così se il fatto si dovesse ripetersi sanno che l'utente era già stato avvertito una volta (o +) e quindi si appura la volontà ;)

infatti, ma così mi resta un bollo in fronte visibile a chiunque guardi il mio profilo. poi se funziona così ok, ho sbagliato ed è giusto così!

infatti, ma così mi resta un bollo in fronte visibile a chiunque guardi il mio profilo. poi se funziona così ok, ho sbagliato ed è giusto così!

Veramente se guardo il tuo profilo non vedo nessun avvertimento, o sono io che non lo trovo o non so...credo che ognuno veda i suoi in privato...se sbaglio correggetemi.

se guardi bene anche alcuni moderatori hanno degli avvertimenti sul loro profilo, non é il marchio di Satana ne il simbolo degli appestati, semplicemente hai fatto una sbaglio violendo le regole e si segna sul tuo profilo temporaneamente, per verificare il ripetersi o meno di certi comportamenti.

A scuola mettono le note, sulla patente tolgono i punti e cosí via noi che dovremmo fare, dare dei premi a chi viole la regole? Comunque, come detto, capita anche ai moderatori ;)

Figurati che io, prima di scrivere qui e dare il mio parere, avevo 5 stelline sul mio profilo e dopo qualche minuto, ne avevo 3 di stelline. Succede.

diego, è del tutto controproducente somatizzare quanto accade nel proprio profilo, così come le stelline, così come i commenti ecc.

quella volta per tua stessa ammissione (credo di avere ancora l'mp) hai infranto una semplice regola sul warez e ti ho avvisato per ricordarti che non era cosa permessa. per la ragione che guru ti ha sottoposto, i warning sono visibili solo dallo staff per questioni di gestione, e scoprirai tra poco che anche quando il livello scenda allo 0% dell'avviso resta traccia.

detto questo ti invito a non affezionarti ad una paginetta, il tuo indice di apprezzamento all'interno di una comunità deriva esclusivamente dalla disponibilità ad aiutare gli altri utenti.

poi ci sono casi di utenti che per ragioni di warez hanno perso del tutto la propria credibilità e si guardan bene dal postare ancora su treddi, ma non è il tuo caso.

qui chiudo, se hai dei dubbi in merito al funzionamento del forum, prossima volta, mandaci un messaggio e saremo felicissimi di darti tutte le spiegazioni utili.

i moderatori e lo staff possono vedere il livello di avvertimento di qualsiasi utente mentre gli utenti normali possono vedere soltanto il proprio livello di avvertimento.

Come ha già spiegato guruzzo, gli avvertimenti servono soprattutto come appunto, che un moderatore lascia agli altri moderatori, sul comportamento di un determinato utente.

: :  Youtube : : 

se guardi bene anche alcuni moderatori hanno degli avvertimenti sul loro profilo

Può guardare quanto vuole ma non vedrà nulla.

Ognuno vede solo il suo... solo Moderatori e Staff possono vedere lo stato dei warning di tutti, per ovvie ragioni.

Quindi non sei bollato, tranquillo, è solo un segno per noi per capire quando un utente è recidivo oppure è al suo primo sbaglio

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR