Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Certo che se vuoi demoralizzare qualcuno non fai fatica :D

complimenti!

L'illuminazione è paurosa!

Quante luci hai usato? C'è anche una luce di environment o è tutta fatica della GI?

ultima piccola nota, ma di gusto personale: il pavimento mi sembra troppo "pesante" di colore... disturba la fotografia... io schiarirei un pò il marrone scuro

;)

Modificato da LorenzoB

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono impressionato! :eek: L'illuminazione e le riflessioni sono + che perfette, il noise quasi non si nota... solite domande: tempi? In Photoshoppe ci sei passato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato le solite tecniche . Arealight sulle 4 fineste, e una direct per il sole. Per il marmo , se on mi ricordo male, è una texture della libreria di default di 3ds max 7. A me il pavimento piaceva così. E anche le fughe le ho fatte larghe perchè mi piacevao così. No, non ho usato PS per nessun tipo di correzione di colore. E' uscito così dal render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

AH, tempi che variano dall'1.30 min a 2 ore su un semplice amd 3200. Questo comunque è VRay. Un'osservazione. S qualcuno vuole usre questa scena per i suoi test, il file originale ha l'ultima fila di bachi che non tocca terra!

Per Deltone: l'ho fatto l'altra sera per dare un contributo agli amici del tpoic su Vray, tanto per staccare dalla routin "monotona" dell'animazione

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' talmente bello che non c'è neanche bisogno che ti faccia i complimenti.

Piuttosto hai notato che gli environment visti attraverso i vetri fatti con Vray risultano sempre alterati?

Generalmente sono più chiari.

Deve esserci qualcosa che non va sulla rifrazione in Vray, non so se nelle ultimissime beta è stato corretto ma se non sbaglio nella 1.47.02 c'è ancora.

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio test , cioè, nel file sorgente, non ci sono vetri e l'environment che vedi attraverso le finestre non è altro che il colore che ho messo nello slot. Comunque è un po' che no faccio rendering di interni e questo "problema da te citato no l'ho ancora incontrato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, dài ceco... dicci dove hai trovato una classe uguale a quella della scena max da fotografare!!!! ...e poi hai anche aggiunto il noise per farla sembrare fatta al computer!

:) :) :)

scherzi a parte: DA PAURA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AH, tempi che variano dall'1.30 min a 2 ore su un semplice amd 3200. Questo comunque è VRay. Un'osservazione. S qualcuno vuole usre questa scena per i suoi test, il file originale ha l'ultima fila di bachi che non tocca terra!

Per Deltone: l'ho fatto l'altra sera per dare un contributo agli amici del tpoic su Vray, tanto per staccare dalla routin "monotona" dell'animazione

E stasera magari in un'altro attacco di monotonia

potresti fare un bel tuto no......

tu si sei veramente L'ELETTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi una tastiera!....

Guardavo l'immagine e sbavando ho distrutto la tastiera!

:blink:

E' spettacolare!!!!

Una domanda...ma i lampadari sono di metallo per avere quella riflessione così pulita o sono di quel tipico vetro satinato bianco da poco costo che è facile trovare nelle scuole? in tal caso non sembrano un pò troppo riflettenti?

Dal mio nulla mi permetto...

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Le lampade sono in acciaio satinato, similcromo stirato e graffiato con acido pretrattato in vetroresina smaltata

^_^

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io senza leggere, solo scorrendo le immagini avevo pensato che fossero render di Maxwell x quanto mi sembravano realistiche x la luce e i materiali! :P poi ho letto meglio e mi sono sentito male, xchè come resa con Vray è sicuramente tra le migliori che abbia mai visto! Ed è un test...grandioso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ...bravo ceco ti sei concesso la passerella d'onore...tanto per beccarti un po' di mega leccate :lol: ...ma noi queste cose le avevamo già viste :P ...

sai cosa?...mi piacerebbe tanto questa immagine vederla al doppio dei tempi con la grana completamente eliminata, la lavagna con la texture di isma e poi una cosa che nessuno ha fatto anche di là compreso me: il neon delle luci non metallizzato come tutta la lampada...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.

sai cosa?...mi piacerebbe tanto questa immagine vederla al doppio dei tempi con la grana completamente eliminata,

quoto ma... sta grana come ti è venuta fuori da vray? :blink:

ce l'hai messa tu... oppure ci stai prendendo in giro ed è maxwell? :huh:

In ogni caso,la mascella cade per terra ogni colta che li guardo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti